Blackmagic è cresciuta rapidamente fino a diventare uno dei principali innovatori e produttori al mondo di tecnologie video creative. E questo perché la filosofia è innovativa e semplice: aiutare la vera creatività a sbocciare.
I fondatori di Blackmagic Design vantano una lunga esperienza nel montaggio e nell’ingegneria di post-produzione. Grazie a una vasta esperienza nel telecinema, nel cinema e nella post-produzione di fascia alta, unita a una vera passione per la perfezione, Blackmagic si è prefissata di cambiare il settore per sempre.
Blackmagic, azienda votata alla qualità e alla stabilità e focalizzata dove più serve, ha creato alcuni dei prodotti più chiacchierati del settore. Famosa in tutto il mondo per i suoi codec imbattibili, Blackmagic ha concepito workstation di editing di alta qualità e a prezzi accessibili, basate su software e hardware Blackmagic.
Nel novembre 2002, Blackmagic ha lanciato la scheda di acquisizione DeckLink e così facendo ha reso possibile il lavoro in vero Video non compresso a 10 bit su un sistema Macintosh OS X™: una realtà accessibile. La scheda DeckLink è diventata un prodotto leader di mercato grazie alla filosofia di Blackmagic Design di offrire “tutto il necessario per offrire a editor e designer creativi gli strumenti della migliore qualità”.