Anche quest’anno ci aspettano interessanti novità al NAB di Las Vegas, ne anticipiamo qualcuna….
LINEAR ACOUSTIC
Aero.x fa parte della nuova generazione di strumenti leggeri, da mezza unità. Combina un’interfaccia audio ad alta densità a due ingressi HD-SDI indipendenti. La tecnologia AEROMAX, installata a bordo, permette di processare fino a 16 canali audio. L’unità prevede anche un doppio canale di video delay per avere un uscita A/V sempre sincrona.
Anche SDI xNode fa parte della famiglia dei “leggeri” e permette di installare due unità in 1 sola RU. Questo strumento permette di convertire da segnali SD/HD-SDI ( 2 e indipendenti) e Livewire/AES67. E’ possibile acquistare l’opzione redundant power supply e l’opzione redundant network interface.
MT2000 è un analizzatore multicanale di bitstream, soluzione ideale per testare sistemi end-to-end. Esso riceve segnali AES,TOSLINK optical, 3GHz SDI, o HDMI e genera Dolby Digital, Dolby Digital Plus, e PCM bitstream utilizzando il generatore interno.
BARNFIND
Nuovo BarnMini-01 e 02 – soluzione per semplici necessità di estensioni di segnali punto-punto.
ASI to IP converter card – Nuova scheda Barnfind che permette la conversione dallo standard tradizionale televisivo al mondo IP
Nuove interfacce di controllo:
Skyline (Dataminer) e ScheduAll.
LSB pannello di controllo e sistema di gestione
BFE pannello di controllo e sistema di gestione
BarnStudio – Il software di controllo delle piattaforme Barnfind
Protocollo Snell SWP.08. Questo significa che quasi tutti i prodotti broadcast ( Axon, Grass Valley,Miranda,Snell) sono in grado di dialogare con i sistemi Barnfind utilizzando i pannelli di controllo che avete già a disposizione!
Nuovi frame ottici – Per CWDM, DWDM, splitter ottici e change over ottici.
BarnOne – Prodotto di rilievo – Prevede fino a 32 port che accettano SFPs di diversi produttori e con diverse interfacce, oppure un mix di porte SFP con 8 o 16 BNC, o ancora CWDM/DWDM mux o schede di altri produttori ( Es. Dektec)