Video Signal da oltre 30 anni è Leader in Italia nelle forniture di apparecchiature per la produzione video e la comunicazione.

VidiGo lancia l’ open IT-based audio/video engine

LOGO-VidiGo-Engine_RGB

 

Al NAB 2014 VidiGo introduce il primo open IT-based audio/video engine al mondo per produzioni broadcast live personalizzate.

 

VidiGo Engine © è una piattaforma aperta su IT-based per creare workflow AV di produzione professionali su misura,  è dotato di un API estremamente intuitivo che rende possibile ad ogni emittente di creare il proprio flusso di lavoro.
VidiGo Engine include SDI I /O, la riproduzione video, effetti , keying , grafica, audio , multi-viewers , automazione e altro ancora. Il software funziona su una piattaforma standard IT , consentendo alle emittenti di creare facilmente il proprio workflow personalizzato integrato con il loro workflow esistente .

“Questa soluzione rappresenta una rivoluzione nel settore . L’industria sta finalmente reagendo al passaggio dall’hardware al software , dove VidiGo ha già compiuto un passo avanti per la personalizzazione . Siamo stati i primi nel settore con soluzioni basate su IT per la produzione in tempo reale , e siamo convinti che la personalizzazione dei workflow abbia un futuro . I prodotti VidiGo sono noti per la facilità d’uso , è per questo che abbiamo investito in una API molto comprensibile che puo’ essere scaricata dal nostro sito. Vogliamo che i nostri clienti siano in grado di creare il loro workflow e non pensare a progetti di sviluppo costosi . AvviareEngine e prendere il controllo ” , ha detto Reinout Lempers , CCO VidiGo .

 

Mentre Peter IJkhout , CTO VidiGo commenta ” Tutti parlano del passaggio a soluzioni basate su IT , ma si vede ancora un sacco di hardware non necessario . Siamo convinti che l’industria si sposterà drammaticamente nei prossimi tre anni e vogliamo stare davanti al gioco . Questa è la nostra missione e il pensiero base come nostro impegno per i nostri utenti . Il lancio di VidiGo Engine © è solo il primo passo per la virtualizzazione dei workflow AV. Ci saranno altre novità a breve . ”

 

Facebook
Twitter
LinkedIn