Video Signal da oltre 30 anni è Leader in Italia nelle forniture di apparecchiature per la produzione video e la comunicazione.

Key Code Media e VidiGo annunciano una partnership premium

Key Code Media ha annunciato di aver siglato un accordo di partnership con VidiGo , importante produttore di software broadcast,  al fine di poter fornire ai propri clienti le nuove ed innovative tecnologie per migliorare l’efficienza produttiva e perfezionare la qualità di visualizzazione . Key Code Media ha l’esperienza necessaria per appoggiare tutti i prodotti VidiGo ed ha piena conoscenza in materia di commercio prodotti e per fornire supporto di alta qualità .

Mike Cavanagh , presidente di Key Code Media afferma: ” L’attenzione di Key Code Media è quello di fornire soluzioni differenziate , valore aggiunto per i nostri clienti . VidiGo fornisce una piattaforma software unica di automazione e integrazione per il settore radio e broadcast. Il nostro obiettivo è quello di presentare questo insieme unico di soluzioni per il mercato degli Stati Uniti che consente nuovi flussi di lavoro efficaci per i nostri clienti per differenziare la loro trasmissione per la radio, per la televisione e per programmi internet . ”

Altre soluzioni della gamma VidiGo sono ; VidiGo Studio Automation , il controllo finale per creare e supervisionare tutti gli aspetti per un telegiornale completamente automatizzato , VidiGo Visual Radio , la migliore soluzione sul mercato per creare uno show radiofonico visivo divertente e coinvolgente senza bisogno di ulteriori personalizzazioni e VidiGo Graphics , lo strumento che permette agli utenti di creare grafica broadcast in Adobe Photoshop, e animare in Flash .

L’ appena rilasciata Social Media Hub è un Social Media Management e CG prodotto combinato per fornire efficaci ed efficienti funzionalità ed economici mezzi di comunicazione sociale per tutte le emittenti . L’integrazione di never.no Social TV Interactivity Suite con Vidigo Graphics fornisce alle emittenti  una soluzione di social media a costo ridotto. Gli operatori possono ora controllare i contenuti in arrivo sui social media e pubblicare senza fatica in onda, con un kit di strumenti completo a disposizione per controllare la grafica .

Facebook
Twitter
LinkedIn