Dejero, un innovatore in soluzioni gestite dal cloud che forniscono trasporto video e connettività Internet da cellulare o in postazioni remote, presenta la sua versione più potente del trasmettitore mobile EnGo all’IBC 2018. L’ultima versione di EnGo è progettata per offrire un vantaggio di qualità delle immagini alle emittenti, soprattutto quando si acquisiscono notizie e contenuti sportivi di alto livello.

Le emittenti beneficeranno della maggiore potenza di elaborazione del trasmettitore EnGo e dell’implementazione migliorata dello standard di compressione HEVC. In combinazione con la tecnologia di codifica adattativa del bitrate e del trasporto automatico di Dejero, ciò si traduce in una maggiore qualità delle immagini su una più ampia gamma di bitrate.

La potenza di elaborazione aggiuntiva ha aperto la strada a una nuova funzione di adattamento dinamico del contenuto che regola in modo intelligente il processo di codifica in base alla quantità di movimento rilevato all’interno del contenuto che viene catturato.

Dejero EnGo, nuovo e migliorato, è in grado di codificare fino a 20 Mb e supporta 1080p 50/60 per movimenti che richiedono la massima qualità delle immagini, caratteristiche ideali per le emittenti che coprono eventi sportivi e altri eventi in movimento.

“Mentre l’industria della trasmissione si sposta verso lo standard di compressione video HEVC per trasportare in modo efficiente video di alta qualità dall’esterno, l’ultimo Dejero EnGo è dotato di una maggiore potenza di elaborazione per migliorare le prestazioni complessive e offrire una qualità delle immagini migliorata a ritmi elevati, ha dichiarato Kevin Fernandes, vicepresidente vendite di Dejero. “Combinando la tecnologia di codifica del bitrate auto-trasporto e adattativa del settore con il nuovissimo standard di compressione, Dejero continua a migliorare la qualità video nel trasmettitore mobile più versatile e robusto del settore.”

Affidabile e semplice da usare, EnGo è progettato per i professionisti del video che richiedono agilità e versatilità. EnGo è un trasmettitore mobile compatto che codifica video di alta qualità e trasmette su più reti IP per fornire in modo affidabile una qualità delle immagini eccezionale con una latenza estremamente bassa, anche in condizioni di rete impegnative. Può essere montato su una fotocamera o in un veicolo e indossato in uno zaino.

 

IBC2018: stand 11.C15