Video Signal da oltre 30 anni è Leader in Italia nelle forniture di apparecchiature per la produzione video e la comunicazione.

Novità Dejero dall’IBC2016

ibcnewsletter-header

img_0060Molte nuove funzioni con l’ultima versione di LIVE+ EnGo

Maggiore flessibilità con la connettività semplificata rendono il LIVE + ENGO un irrinunciabile prodotto per le emittenti. La nuova versione del trasmettitore cellulare ENGO include un hotspot, che consente di collegare il vostro dispositivo mobile o notebook ad Internet mentre si è in campo. I nuovi modem sono progettati per l’uso su più aree geografiche, consentendo una connettività LTE ottimale in tutto il mondo. Inoltre è anche previsto uno zaino compatto come opzione per il trasporto dell’ ENGO in esterni.

 

.

.

core_software_button_revisedIl supporto per l’audio multicanale con LIVE+ Core 4.1

Con l’imminente rilascio di LIVE + core 4.1, il sistema gestisce fino a 8 canali di audio da più microfoni e in più lingue è ora possibile. E con le stesse caratteristiche dell’ algoritmo di Dejero che gestisce in modo intelligente la larghezza di banda, ed è possibile mantenere la massima qualità video anche se aumentano il numero di canali audio.
Dejero ha anche annunciato una opzione di IP output, nel formato MPEG-TS sul suo Broadcast Server, e trasmissione a 20 Mb/s dal loro ricetrasmettitore. Questa versione sarà disponibile nel mese di ottobre e gratuito per tutti i clienti con attivi contratti di supporto.

L’introduzione di un nuovo livello di connettività

160906-gateway-solution_revised1

Durante l’IBC2016, Dejero ha mostrato in anteprima Gateway – la nuova soluzione di connettività LIVE + mobile che fornisce un accesso veloce, affidabile e sicuro di Internet da postazioni remote e durante gli spostamenti. Sfruttando le tecnologie di rete Dejero sicure e brevettate, la soluzione LIVE + Gateway comprende apparecchiature di bordo, servizi di connettività e gestione del cloud.

Facile da installare, collegare e gestire, LIVE+ Gateway consente agli operatori sul campo di ricercare storie on-line , accedere alle banche dati, e trasferire rapidamente i file fino a 100 Mb / s – semplificando i flussi di lavoro di produzione e aumentando la produttività.

Facebook
Twitter
LinkedIn