Video Signal da oltre 30 anni è Leader in Italia nelle forniture di apparecchiature per la produzione video e la comunicazione.

Il frame oGx openGear® ha sostituito l’OG3 ed è ora in vendita!

È stata rilasciata la quarta generazione del frame openGear®, il nuovo frame oGx. Il frame oGx offre 460 watt di potenza totale utilizzabile per aiutarci a fornire al mercato soluzioni 4K e SMPTE 2110 . Il frame oGx ha sostituito il frame OG3 che Cobalt Digital non spedisce più.

 

L’oGx è un frame modulare openGear® ad alta densità 2RU che offre 600 Watt di potenza totale in un formato a 20 slot ad alta capacità. Utilizza lo stesso software di configurazione DashBoard ™ come gli altri frame a 20 slot e supporta tutte le schede compatibili OpenGear e i moduli I/O posteriori, ma offre una potenza utente significativamente maggiore. OGX è progettato per soddisfare le esigenze delle infrastrutture IP e ibride più complesse di oggi, supportando le applicazioni IP e UHD in evoluzione.

Una nuova modalità ad alta potenza consente 23 Watt per slot (massimo 460 W). Un controller della ventola intelligente regola la velocità con le variazioni del carico e della temperatura dell’alimentatore. L’alimentatore singolo (standard) da 600 Watt può alimentare completamente un frame caricato e l’aggiunta di una seconda (opzionale) alimentazione fornisce la piena ridondanza del frame. oGx ospita 2 alimentatori caricati frontalmente e sostituibili a caldo. La posizione esterna separata degli alimentatori semplifica l’installazione. Ogni alimentatore contiene una ventola di raffreddamento indipendente, un LED di stato e un interruttore di alimentazione anteriore.

Oltre a un display LCD integrato che fornisce il nome del frame e l’indirizzo IP, segnala eventuali allarmi, la barra a LED RGB programmabile altamente visibile di FrameGlow offre visibilità “across-the-room” di qualsiasi stato personalizzabile o funzioni ID frame, consentendo al personale di vedere frame status/info  ovunque.

Il frame openGear® 3.0 offre Ethernet Gigabit opzionale per ogni slot all’interno dello chassis del frame, migliorando la velocità di comunicazione e le opzioni di connessione a tutte le schede openGear®. Il frame openGear® 3.0 offre maggiori opzioni di comunicazione e flessibilità per i produttori di schede openGear®. Lo switch Ethernet a 21 porte, integrato nella scheda di controllo della rete del telaio, praticamente a prova di futuro della piattaforma openGear® 3.0. (Gigabit Ethernet è disponibile solo con l’opzione Advanced Network Control.) SNMP (disponibile opzionalmente) viene caricato direttamente sul frame eliminando la necessità di gateway esterni e viene eseguito su una porta software separata consentendo il controllo simultaneo da entrambi i client DashBoard e SNMP. Ciò è utile nelle applicazioni in cui viene eseguito il monitoraggio a livello di sistema utilizzando SNMP e il controllo in tempo reale viene eseguito utilizzando DashBoard.

L’oGx utilizza gli stessi moduli I/O posteriori degli attuali frame a 20 slot, consentendo una transizione senza soluzione di continuità da un frame corrente da 20 slot a oGx. Questi moduli posteriori offrono un’ampia scelta per una gamma flessibile e ampia di interfacce come l’audio coassiale, a doppini intrecciati, GPIO, comm e fibre. I moduli I/O posteriori ad alta densità/alta ventilazione speciali offrono una densità di imballaggio ancora maggiore se utilizzati con schede Cobalt® compatibili.

Cobalt Digital continuerà a offrire il suo popolare frame HPF-9000 openGear® compatibile. HPF-9000 è un frame compatibile OpenGear® ad alta densità 2RU che offre 360 watt di potenza totale utilizzabile in un formato a 20 slot ad alta capacità.

IBC 2018: Hall 10 Stand B.44

Facebook
Twitter
LinkedIn