Video Signal da oltre 30 anni è Leader in Italia nelle forniture di apparecchiature per la produzione video e la comunicazione.

Dektec vi aspetta al Nab per presentarvi le numerose novità

DTA-2182 Dual Encoder H.264 ora disponibile

Se hai bisogno che più canali video siano codificati in H.264 (o MPEG 2) prima dell’utilizzo nell’applicazione basata su PC, il nuovo D218 HD dual encoder DTA-2182 è un’opzione di conservazione dello spazio che raddoppia la densità dell’encoder nel tuo server. Il DTA 2182 integra l’encoder DTA-2180 a canale singolo e condivide il vantaggio di tutte le elaborazioni avvengono nell’hardware della scheda, il che significa che non vengono spesi cicli di CPU per la codifica.

DTA-2182 – Dual H.264 HD encoder for PCIe

Il DTA-2182 presenta due ingressi HD-SDI e due uscite ASI in tempo reale. Il flusso di trasporto codificato è disponibile anche sul bus PCIe per ulteriori elaborazioni. Gli encoder possono essere controllati con un’applicazione Windows gratuita fornita con la scheda. L’SDK DekTec gratuito (DTAPI) semplifica la creazione di una propria applicazione basata su Windows o Linux che utilizza gli stream codificati come input.

OTT Analysis aggiunto allo StreamXpert® v2.3

L’obiettivo principale di StreamXpert® è stato l’analisi dei flussi di trasporto MPEG-2. Con il rilascio della versione 2.3, l’analisi OTT aggiunge una modalità completamente nuova alle funzionalità dello strumento.

 StreamXpert UI presenta manifest data e decodifica MPEG-DASH

La modalità OTT include la decodifica e la visualizzazione dei manifesti HTTP Smooth Streaming (MS-SSTR) e MPEG-DASH in una nuova scheda Manifesto OTT. Inoltre, la decodifica MPEG-DASH è supportata sia per streaming on demand che live per contenuti video AVC / H.264 e audio AAC. È possibile commutare manualmente tra tutti i profili disponibili per la decodifica e la verifica della qualità. Un tecnico sarà in grado di ispezionare i manifesti e verificare se tutti i profili di flusso decodificano come previsto.

Ultimi miglioramenti al toolkit ATSC 3.0

Il ricevitore ATSC 3.0 è stato ampliato con la ricezione e l’elaborazione dei parametri di legame del canale con dettaglio L1. Il channel bonding consente alle emittenti di beneficiare di una maggiore flessibilità dello spettro. Inoltre, il calcolo MER per costellazioni non uniformi è stato migliorato.

DTA-2131 receiver card che supporta (tra gli altri) ATSC 3.0

Sul lato di modulazione e generazione di stream ATSC 3.0, Atsc3Xpress può ora generare automaticamente la Link Mapping Table (LMT), che è necessaria per alcuni decoder e TV. Atsc3Xpress ora supporta anche ALP e l’input di file PCAP ROUTE / MMT. I pacchetti ALP vengono trasmessi in modo trasparente, mentre i pacchetti ROUTE / MMP sono incapsulati in pacchetti ALP prima della trasmissione.

Facebook
Twitter
LinkedIn