Video Signal da oltre 30 anni è Leader in Italia nelle forniture di apparecchiature per la produzione video e la comunicazione.

Bluebell al NAB  presentera’ Silhouette Combine4 e Combine8 con il sistema di inserzione elettrica

Al NAB, Bluebell Opticom presenterà presso lo stand C6948, la linea Silhouette di convertitori multimediali robusti, indistruttibile, contenitori ad alta densità e a tecnologia mista. Il cuore della famiglia di prodotti che possono trasportare anche l’alimentazione di potenza Silhouette per telecamere robotiche in scenari di produzione remota, Silhouette è un sistema adattabile per testa robotica UHD 4K completamente integrato che funziona con le telecamere SD-SDI, HD-SDI, 3G-SDI e 4K UHD per fornire alimentazione e controllo alla testa della telecamera e connettività in fibra ottica per il pannello di controllo remoto. Di conseguenza, gli operatori si potranno gestire l’alimentazione autonomamente senza fare affidamento sulla potenza dello stadio. Silhouette personalizzabile è disponibile in tre versioni e può ospitare qualsiasi combinazione di 4K HDR, quad 3G-SDI, sincronizzazione trilevel, GigE, controllo dati seriali, comunicazioni, IFB e segnali audio multicanale. I clienti possono scegliere di ottenere alimentazione da un’alimentazione a 12V CC oppure da una batteria con attacco V-mount, un cavo ibrido o una combinazione dei tre. Presentate all’IBC2017, le unità Silhouette sono installate in tutto il mondo in ambienti sportivi, teatrali e musicali.
La nuova famiglia di  Silhouette è composta dai convertitori Silhouette Combine4 e Combine8, che faranno il loro debutto mondiale al NAB 2018. Combine4 e Combine8 consentono agli utenti di sostituire quattro o otto cavi ibridi SMPTE con uno solo. Le unità si inseriscono tra la telecamera e la CCU su un massimo di otto canali della telecamera per eliminare i tempi di rigging, il peso del trasporto e l’individuazione dei guasti. Progettato per funzionare con Bluebell ShaxX, Combine4 e Combine8 possono essere configurati per due I / O ibridi identici. L’opzione Diverse aiuta a eliminare la preoccupazione di perdere tutte le telecamere durante una ripresa se qualcuno taglia il cavo ibrido. In tal caso, due connessioni identiche che trasportano un carico utile identico possono essere indirizzate diversamente tra telecamera e CCU. I sistemi implementano una topologia ad anello autorigenerante, quindi gli utenti non noteranno alcun problema tecnico.

Nuova Silhouette Sync
In mostra anche Silhouette Sync di Bluebell, una versione più grande del già popolare modulo Silhouette. Fornisce il trasporto per 4K UHD, 3G-SDI, gen-lock, comunicazioni, controllo della telecamera, dati, GigE e audio del programma, su un’unica fibra. Il Silhouette Sync è già stato ampiamente utilizzato in Corea del Sud quest’inverno. È un modo estremamente affidabile per controllare le teste di macchine robotiche su lunghe distanze. Sebbene sia stato sviluppato alla fine dell’anno scorso, questa è la sua prima esposizione in una mostra.

Tecnologia SDI-Over-Fiber premiata con l’Emmy®
Nel 2017, Bluebell ha vinto un Emmy® Award dalla National Academy of Television Arts & Sciences per lo sviluppo pioneristico delle reti di fibra ottica SDI-over. Grazie al lavoro di Bluebell, il trasporto del segnale SDI su fibra è diventato un luogo comune e Bluebell è ora un fornitore affidabile per migliaia di emittenti, società di camion OB, stadi, governi e stazioni di collegamento satellitare in tutto il mondo. SDI su fibra è fondamentale per quasi tutti i prodotti Bluebell in uso oggi e sarà frontale e centrale durante le dimostrazioni del Bluebell 2018 NAB Show.

Facebook
Twitter
LinkedIn