Visita lo stand PHABRIX, 10.C01 all’IBC 2023 per vedere la linea completa di strumenti di test e misurazione video ibridi IP/SDI, 4K/UHD, HDR/WCG!

QxP

Portable Waveform Monitor

Progettati per tutti i flussi di lavoro di produzione, siano essi SD, HD, UHD, SDR, HDR, SDI o IP, remoti o convenzionali, i set di strumenti combinati di monitoraggio waveform, generatore e analizzatore di QxP sono progettati per soddisfare le esigenze in continua evoluzione degli ambienti ibridi di oggi. Distinto per la sua capacità di flussi di lavoro IP UHD 12G-SDI e 25GbE, il QxP offre uno schermo LCD multi-touch 3U integrato con piastre batteria V-Mount o Gold-mount® integrate per la portabilità. Un’opzione hardware SDI Eye e Jitter e un esclusivo set di strumenti SDI-STRESS forniscono tutti gli strumenti per l’analisi del livello fisico SDI e i test di conformità.

QxL

25G IP ST 2110 Rasterizer

Per flussi di lavoro IP UHD in tempo reale su reti 25G con payload video fino a 21 Gbps, QxL, leader della categoria fornisce supporto per ST 2110 e 2022-6 su interfacce generiche SFP28 10G/25G. Supporto per formati UHD/4K sia per IP che SDI, inclusi formati in modalità estesa HD/2K, PCAP, IP Measure e formati in modalità estesa UHD 2110 (YCbCr/RGB 444, 8/10/12 bit; da 48 a 60 Hz), possono essere aggiunte anche come licenze opzionali. Un’opzione hardware SDI Eye e Jitter e l’esclusivo set di strumenti SDI-STRESS forniscono tutti gli strumenti per l’analisi del livello fisico SDI e i test di conformità.

Qx

Hybrid IP/SDI, 4K/UHD, HDR/WCG Rasterizer 

Il Qx riunisce tutti gli strumenti avanzati necessari per la transizione alla prossima generazione di formati video. Progettato per ambienti SD/HD/3G/6G/12-SDI e IP ST 2110/2022-7/2022-6, il set di strumenti include strumenti per la diagnosi rapida dei guasti, il monitoraggio della conformità e lo sviluppo del prodotto. Qx offre SDI come standard. Gli strumenti principali di analisi dei media per gli ambienti degli operatori di trasmissione includono visualizzazione di immagini, analizzatore di forme d’onda, vettorscopio, misurazione audio a 32 canali e stato ANC.

Rx Series

2K/3G/HD/SD Signal Generation, Analysis and Monitoring 

La serie Rx montata su rack offre generazione, analisi e monitoraggio avanzati di segnali 2K/3G/HD/SD per test di conformità e diagnosi dei guasti più rapidi di video e audio. I visitatori dello stand potranno inoltre vedere gli ultimi aggiornamenti, incluso un nuovo set di strumenti per la gamma a 6 barre, per evidenziare le aree fuori gamma nella finestra dell’immagine. Lo strumento offre barre di misurazione del monitoraggio della gamma per gli spazi colore YCbCr e RGB per consentire il monitoraggio a livello di pixel su entrambi i livelli YCbCr/RGB contemporaneamente.

Sx Series

Handheld Generators/Analyzers for Hybrid IP/SDI & Physical Layer Testing

Sarà ovviamente presente anche la rinomata serie Sx di strumenti portatili di PHABRIX, tra cui Hybrid IP/SDI, Sx TAG e SxE per l’analisi avanzata del livello fisico SDI. Con oltre 8500 unità sul campo, Sx è un kit di strumenti indispensabile per gli ingegneri broadcast e di test di tutto il mondo.