Collegare i sistemi di Intercom analogici esistenti alle soluzioni di interfono fornite da Unity Intercom può essere fatto facilmente installando Dante® Virtual Soundcard sul Mac che esegue Unity Server. Quindi Dante Controller può essere utilizzato per instradare qualsiasi audio Dante al/dal sistema Unity.

L’interfaccia audio modello 44D di Studio Technologies è concepita per essere utilizzata per collegare due canali intercom analogici a 4 fili a una rete Dante. L’interfaccia audio modello 5412-01 di Studio Technologies può essere utilizzata per collegare otto canali di interfono a 4 fili.

L’interfaccia interfono modello 45DR di Studio Technologies è ideale per collegare i tradizionali sistemi di linea analogica a 2 fili (PL) da RTS®; l’interfaccia interfono modello 45DC è ideale per collegare i tradizionali sistemi di linea analogica a 2 fili (PL) di Clear-Com®.

 

Nota importante: i prodotti Dante di Studio Technologies specificano un livello digitale nominale di –20 dBFS. Abbiamo sentito dalle persone esperte di Unity che il livello di uscita del canale desiderato da interfacciare con i canali del ricevitore Dante sul modello 45DR o sul modello 45DC dovrebbe essere ridotto nella schermata dei canali delle impostazioni di Unity da 10 a 20 dB. Ciò migliora la capacità del modello 45DR e del modello 45DC di ottenere un eccellente annullamento automatico. I misuratori TO PARTY-LINE sulla parte anteriore del Modello 45DR o del Modello 45DC possono essere utilizzati per verificare se la regolazione del livello è impostata correttamente; lo strumento dovrebbe indicare 0 dB durante la normale conversazione.