Venera Technologies è orgogliosa non solo di continuare a fornire il set di strumenti QC più veloce, più versatile e facile da usare, ma anche di fornire nuove funzionalità QC necessarie ai clienti, come il supporto per HDR, IMF, HLS crittografato/DASH e controlli critici come problemi di framing/ matting. Vieneraà sarà al Nab 2019 di Las Vegas allo stand SU 13008 dove presenterà i miglioramenti apportati al loro Pulsar: sistema di controllo automatico dei dati basato su file on-premise e al Quasar – Native Cloud QC service.
Le nuove funzionalità Pulsar e Quasar:
● Supporto per HDR
Aiutati dalla stretta collaborazione con alcuni dei principali Studios di Hollywood, ora supporta la verifica dei contenuti HDR! Gli HDR 10 e HDR 10+ sono ora supportati grazie al rilascio di Dol by Vision (a breve).
● La più ampia convalida e controllo qualità dei contenuti dell’IMF
Attraverso il coinvolgimento attivo nella comunità FMI, Venera è in grado di fornire il supporto necessario per soddisfare i requisiti chiave QC dell’IMF, inclusa la capacità unica di pacchetti supplementari di QC IMF. Hanno persino integrato i controlli “Photon” di Netflix all’interno di Pulsar!
● Supporto per HLS/DASH/MSS crittografati
Ora supporta QC di contenuto bitrate adattativo HLS/DASH/MSS crittografato, con la chiave di decrittografia fornita dall’utente.