FileCatalyst, azienda pioniere fregiata con il premio Emmy® per soluzionidi file per gestire il trasferimento di file accelerati, lancerà un nuovo servizio basato su cloud, FileCatalyst Spaces, nonché aggiornamenti per il loro file suite di soluzioni al NAB 2019 di Las Vegas.

FileCatalyst sarà nel padiglione  SL12116 e presenterà il loro primo servizio di trasferimento file basato su cloud FileCatalyst Spaces. FileCatalyst Spaces è un servizio completamente gestito e ospitato che consente alle aziende di condividere file a velocità di linea completa utilizzando la loro tecnologia brevettata di trasferimento rapido dei file, senza pagare i costi iniziali del software – fornendo una soluzione aziendale, senza i costi aziendali.

FileCatalyst Spaces è un servizio basato su abbonamento accessibile da qualsiasi browser. I clienti devono pagare solo una tariffa mensile per il numero di utenti che creano, le funzionalità opzionali che scelgono e la quantità di dati che trasferiscono. Le opzioni di storage flessibili consentono agli utenti di utilizzare lo storage cloud fornito da FileCatalyst Spaces o di portare il proprio cloud storage tra cui Wasabi, AWS S3, Azure Blob, Google Cloud Storage e Backblaze B2.

Alcune caratteristiche chiave esclusive di FileCatalyst Spaces includono:

  • Moduli di caricamento personalizzati: creare campi di metadati personalizzati per l’invio di lavori, in grado di gestire quasi tutti i flussi di lavoro di trasferimento di file su larga scala.
  • Distribuzione: inviare file di qualsiasi dimensione a qualsiasi indirizzo e-mail a velocità incredibile.
  • Cartelle condivisibili basate sul Web: creare cartelle condivisibili per utenti e gruppi per condividere e collaborare su dataset di grandi dimensioni.
  • Trasferimenti automatizzati: FileCatalyst HotFolder è disponibile come funzionalità aggiuntiva per le attività di automazione e sincronizzazione.
  • Portali Web personalizzabili: Crea più portali di trasferimento file per casi d’uso unici.
  • Brandable: Le estese funzionalità di personalizzazione di HTML5 ti consentono di creare un’estetica che abbina FileCatalyst Spaces alla tua identità aziendale.

Oltre al lancio di FileCatalyst Spaces, FileCatalyst evidenzierà:

  • Una nuova versione di Flusso di lavoro FileCatalyst (v5.0) con funzionalità che includono:
    – Interfaccia utente e amministratore nuova e migliorata.
    – Un motore di template completamente nuovo con opzioni di personalizzazione più approfondite.
    – Una nuova dashboard di amministrazione con dati a colpo d’occhio.
  • Nuove funzionalità introdotte a FileCatalyst Direct (v3.7.3) inclusi:
    – Supporto ufficiale EFS (External File System) per Google Cloud Storage e Backblaze B2.
    – Un nuovo Simple HTTP Uploader che non richiede software client o plug-in.
    – Una nuova funzione Reverse Proxy che consente agli utenti di mantenere isolata l’istanza di   FileCatalyst Server dalla rete pubblica.
    – Una nuova funzione “Priority Bump” per cambiare al volo la priorità di un trasferimento di file.
    – La possibilità di specificare la proprietà del file di sistema sui file trasferiti.

Per coloro che visiteranno il NAB 2019 a Las Vegas e vogliono saperne di più, FileCatalyst sarà presente allo stand SL12116.