Trilogy, una società Clear-Com®, presenterà il nuovo change over Mentor CX all’IBC2018. Mentor CX commuta automaticamente segnali audio e video progettato per essere utilizzato con i generatori di impulsi di segnale Mentor RG main e di backup.

La famiglia di prodotti Mentor è adatta per qualsiasi ambiente di formato digitale o misto in cui sia richiesto un SPG digitale di alta qualità. Mentor CX fornisce una commutazione manuale o in automatico tra una coppia di generatori Mentor RG, garantendo la massima sicurezza possibile.

L’unità di commutazione Mentor CX è progettata per garantire che i tempi e la sincronizzazione di audio, video e timecode siano ridondanti in qualsiasi applicazione multimediale o professionale. Mentor CX può monitorare fino a 22 canali diversi di più tipi di segnali digitali e analogici, da entrambe le unità RG, con qualsiasi interruzione di tali segnali che faciliti il ​​passaggio al Mentor RG di backup.

Il sistema di gestione web Vector semplifica la configurazione delle condizioni di passaggio. CX Vector inoltre monitora e visualizza lo stato di entrambi i Mentor RG, inclusi Sync, NTP e PTP health.

“Con l’aggiunta del Mentor CX nelle soluzioni Trilogy, il sistema Mentor SPG è il più innovativo presente sul mercato è ora completamente ridondante con tutti i segnali video e audio e i segnali di sincronizzazione monitorati e sottoposti a backup”, ha affermato Stephen Sandford, Senior Product Manager di Clear-Com. “Il software di gestione basato su browser Vector, insieme allo SNMP, fornisce tutta l’affidabilità necessaria per garantire segnali di temporizzazione stabili e coerenti in una stazione di trasmissione o in un mezzo mobile.”

Il Mentor CX sarà disponibile entro la fine dell’anno e sarà esposto per la visualizzazione nello stand Clear-Com’s Booth 10 D29 all’IBC 2018, insieme a un’ampia gamma di soluzioni per la comunicazione di Trilogy.

 IBC2018: BOOTH 10 D.29