Quest’anno all’ IBC 2018 DekTec rivela il suo nuovo ricevitore satellitare high-end per PCI-express. Questo DTA-2132 riceve DVB-S, S2 e S2X. Inoltre, può demodulare DVB-CID per l’identificazione della portante. La sua capacità di decodifica BISS-1 e BISS-E consente la protezione del contenuto sul flusso di trasmissione. Utilizzando il campionamento I/Q e la tecnologia SDR, i miglioramenti futuri e gli schemi di modulazione possono essere facilmente implementati nel software. Il DTA-2132 è l’adattatore di interfaccia ideale per la misurazione di alta qualità di trasmissioni satellitari su PC. Allo stesso modo, può essere utilizzato dagli sviluppatori di apparecchiature broadcast professionali come (re-) multiplexer, per la ricezione satellitare 24×7 di alta qualità.
Insieme alla versione DTA-2132, DekTec utilizza l’IBC 2018 di quest’anno per evidenziare molti altri nuovi prodotti e miglioramenti. Sarà in mostra anche il nuovo HD-SDI DTA-2175 e una versione aggiornata del ricevitore a 12 canali DTA-2139, che ora supporta anche i segnali terrestri.
Al software StreamXpert, l’applicazione di analisi del flusso di trasporto ampiamente utilizzata da DekTec, è stata aggiunta una modalità per l’analisi e la decodifica OTT, e sia StreamXpert che SdEye ora supportano l’analisi del Teletext.
IBC2018: Booth 2.B-40