FileCatalyst, un pioniere e leader mondiale, premiato con Emmy®, nei trasferimenti di file gestiti e una soluzione di trasferimento di file accelerata, presenterà l’intera suite di soluzioni di trasferimento file veloce e annuncia nuovi modelli , all’IBC2018 dal 14 al 18 settembre alla RAI di Amsterdam.
L’IBC, la fiera più influente al mondo per i media, l’intrattenimento e la tecnologia, è l’evento principale per l’industria dei media e delle trasmissioni. Continua a crescere e a rafforzarsi, attirando oltre 57.000 partecipanti da oltre 170 paesi. FileCatalyst è stato un espositore IBC sin dal 2006 ed è entusiasta di essere nuovamente presente quest’anno. FileCatalyst presenterà non solo le rinomate soluzioni di trasferimento di file veloci e premiate con il marchio Emmy®, ma evidenzieranno anche:
- Nuovi modelli basati sul consumo orientati a progetti ad hoc a breve termine. Questo modello è disponibile su una varietà di piattaforme e scenari di implementazione inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo:
o In sede: modello di prezzo per GB.
o Amazon S3: modello tariffario per ora.
o Microsoft Azure: modello di prezzo per ora.
- Una nuova versione di FileCatalyst Workflow (v5.0) con funzionalità che includono:
o Interfacce utente e amministratore nuove e migliorate che utilizzano HTML5.
o Un motore di template completamente nuovo con opzioni di personalizzazione, modelli, raggruppamento e opzioni di personalizzazione più approfonditi.
o Una nuova dashboard di amministrazione che mostra informazioni importanti a colpo d’occhio tra cui l’utilizzo dei dati, i lavori al giorno, gli ultimi dieci lavori inviati e gli ultimi dieci utenti.
- Nuove funzionalità introdotte in FileCatalyst Direct (v3.7.3), tra cui:
o Supporto ufficiale EFS (External File System) per Google Cloud Storage e Backblaze B2.
o Un nuovo Uploader HTTP semplice che consente agli utenti di caricare file su FileCatalyst Server senza l’utilizzo di software client o plug-in del browser.
o Una nuova funzione Reverse Proxy che consente agli utenti di mantenere isolata l’istanza di FileCatalyst Server da Internet pubblico.
o Una nuova funzionalità “Priority Bump” che consente agli utenti di modificare la priorità di una lista di trasferimento file al volo.
o La possibilità di specificare la proprietà del file di sistema sui file trasferiti.
“Il 2018 segna un momento molto eccitante per FileCatalyst”, ha affermato Chris Bailey, co-fondatore e CEO di FileCatalyst. “Non solo abbiamo aggiornato l’aspetto delle nostre soluzioni con le nuove interfacce HTML5, la nostra comunicazione in corso e il feedback dei clienti ci hanno portato a incorporare alcune caratteristiche altamente richieste e di valore.”
FileCatalyst annuncia non solo nuove funzionalità e aggiornamenti di prodotto ma anche nuove partnership ISV, incluse nuove integrazioni con LiveU, Wasabi, Cinnafilm, Backblaze, Clippn, Dejero e Glookast. Inoltre hanno creato partnership di integrazione che hanno portato alla creazione di 2 nuovi driver di file system esterni (Dell EMC ECS e Cloudian).
FileCatalyst ha inoltre annunciato una serie di nuovi partner tra cui A & A Systems (Pakistan), Onset Systems Engineering Ltd. (Israele), ViaCloud (Paesi Bassi), Ríos y Compañía SpA (Cile), Bilgipark (Turchia) e Silicon Computers (Ungheria) .
IBC2018: stand 7 .C08