Cobalt Digital sarà presente al NAB Show 2018 nella sua nuova location nella South Lower Hall, stand SL6505. Cobalt Digital farà il suo ingresso con molte novità nella sua gamma di prodotti. Ad iniziare dal  convertitore 9904-UDX-4K up / down / cross-converter per le applicazioni di produzione e trasmissione 4K,mentre  per i flypacks e i progetti di sistemi compatti c’è il computer OG-PC x86 su una scheda openGear. Cobalt introdurrà inoltre il nuovo codificatore streaming H.265 9992-ENC-4K-HEVC con ingressi quad 3G-SDI e 12G-SDI.

La 9904-UDX-4K è l’ultima generazione di processori avanzati di immagini e audio Cobalt per la piattaforma openGear®. La scheda base fornisce quad 3G-SDI e 12G-SDI I / O con muxing e demuxing SDI e up / down / crossconversion. Le opzioni comprendono la correzione del colore RGB e l’up-mapping da SDR a HDR tramite l’elaborazione ITM (Intelligent Tone Management) di Technicolor.

I multiviewer 9971-MV18-4K supportano i più recenti tipi di segnale con un design modulare ad alta densità che può essere ampliato secondo necessità. L’MV18 è dotato di 18 input da 4K KG-SDI autodetect, che possono essere scalati secondo necessità attraverso un output raster UHD 3840 x 2160 completo.

9992-ENC-4K-HEVC H.265 UHD Streaming Encoder per openGear®. La piattaforma supporta gli ingressi Quad 3G-SDI e 12G-SDI e accoppia la tecnologia di codifica video HEVC di Cobalt con la popolare gamma di funzionalità di elaborazione audio e video non compresso inclusa la sincronizzazione dei frame, la riduzione del rumore e l’elaborazione audio avanzata.

OG-PC Computer Card, è un computer x86 su una scheda openGear®. Rappresentando un approccio unico alla progettazione del sistema di terminali, l’OG-PC sfrutta appieno le funzioni ridondanti di alimentazione e raffreddamento del telaio openGear. Nel frattempo, il suo fattore di forma modulare consente di risparmiare spazio sul rack sostituendo gli ingombranti PC 1-RU.