Le videocamere Datavideo sono disponibili in diverse versioni, ognuna delle quali per il proprio flusso di lavoro. La BC-50 è una fotocamera a blocchi HD Full con zoom ottico 20x e uscita in streaming IP.
La trasmissione della presentazione o della riunione non è mai stata così facile!
La BC-50 è una fotocamera compatta a blocchi di flusso che cattura immagini fino a 1080p in 30 fotogrammi al secondo. Ciò comporta un incredibile
immagine chiara che è pronta per essere presentata al mondo.
Con l’output di streaming IP è possibile collegare questa fotocamera direttamente a Internet e fare streaming di Facebook, Youtube Live e altre reti di distribuzione dei contenuti. La BC-50 supporta tutti i protocolli e le funzionalità di codifica per ogni rete.
Oltre all’output di streaming c’è anche un generico output SDI per la banda video di base. La registrazione del video può essere fatto localmente, ad esempio, con registratori della serie HDR di Datavideo.
La fotocamera BC-50 dispone di un ingresso audio da 3,5 “per il collegamento con i microfoni, il che significa che la connessione di un normale microfono non può essere più semplice.
Con un’interfaccia e controlli web di facile comprensione non si può sbagliare, la BC-50 assicurerà che l’immagine ci sia, ovunque.