Fondata nel 2002 a Pechino, COLEDER si è dedicata alla progettazione e produzione di schermi a LED di qualità. Ha due filiali nazionali a Shenzhen e Dongguan e una filiale all’estero in Indonesia. Negli ultimi dieci anni, COLEDER è stato uno primi produttori di schermi LED in Cina e nel mercato Asiatico-Pacifico, che ha gettato una solida base per l’espansione internazionale. Per servire meglio i clienti a livello mondiale, COLEDER continuerà a migliorare la presenza globale attraverso la creazione di filiali estere, di cui due COLEDER America per il mercato americano e COLEDER Germania per il mercato europeo.
Nel mese di novembre 2014, Optoelectronic Co., Ltd, uno dei principali produttori di display LED in Cina, ha instaurato una partnership con COLEDER. Questa acquisizione è considerata uno degli eventi più influenti nel settore LED cinese in quanto unisce due superpotenze LED.
COLEDER vanta prodotti di qualità: la produzione interna di diodi DIP e SMD assicura il pieno controllo sulla qualità del LED, lunghezza d’onda specifica e la tolleranza della luminosità, che in ultima analisi determina l’uniformità e coerenza del display a colori.
Coleder possiede diverse certificazioni: CE, TUV, FCC, ETL, CCC, ROHS, ISO9001: 2008, e ha vinto diversi prestigiosi premi, tra cui:
- Outstanding LED Display for Engineering Application
- China Well-known Enterprise
- AAA Product Quality and Service
- China Top 100 Enterprise
- Guangdong Top 10 Enterprise
- Shenzhen Well-known Brand Enterprise
- National High-tech Enterprise
https://www.coleder.com/