Apantac ha riunito HDBaseT e Opengear in un’unica soluzione. Il nuovo HDMI Extender con HDBaseT Technology (OG-HDBT-EAPx).

Apantac ha voluto portare la robustezza e l’affidabilità dal settore broadcast al mondo Professional AV. Combinando le due tecnologie (Opengear e HDBaseT), gli utenti hanno ora la possibilità di configurare sistemi con alimentatori ridondanti, moduli accessibili anteriori, soluzioni hot pluggable HDMI extension che non sono mai state disponibili prima. Dato che il mercato AV professional e le relative applicazioni si espandono e crescono, gli installatori non dovrebbero più avere a che fare con molteplici wallwarts e buttare giù scatole dappertutto. Gli installatori hanno bisogno di un modo pulito e professionale per affrontare l’HDMI. Così, Apantac ha deciso di costruire il HDBaseT HDMI Extender per Opengear.

3_OG-MicroQ-card
Perché questa soluzione è considerata un miracolo dell’ ingegneria?

– Trasmissione non compressa 4K, 2K, HD, 3D, audio, segnali di controllo (RS232, IR) su un singolo cavo CATx fino a 100 metri

– La combinazione di HDBaseT e Opengear fornisce la ridondanza e affidabilità per gli eventi live e installazioni mission critical.

– Dieci delle schede OG-HDBT-EAPx possono essere inserite in un frame Opengear

– Quando viene utilizzato con il ricevitore standalone HDBT-1-R, supporta distanze fino a 100 metri