I flussi di lavoro basati su file sono diventati comuni, e la maggior parte dei contenuti multimediali oggi è scambiata ed elaborata utilizzando i file. Poiché i flussi di lavoro basati su file coinvolgono una vasta gamma di tecnologie non comuni su nastro, il compito di mantenere l’interoperabilità tra le diverse organizzazioni è diventata una sfida significativa per il settore. Per affrontare le complessità tecniche introdotte a causa del passaggio ai file, le organizzazioni hanno bisogno di strumenti di controllo di qualità che possano rilevare efficacemente i problemi che sono difficili da individuare manualmente.
Cosa c’è di nuovo all’ IBC
Pulsar PPU (pay-per-use)
Siccome Pulsar PPU è una soluzione software che opera all’interno delle strutture dell’end user, i clienti non hanno la necessità di investire o installare infrastrutture addizionali di rete per usufruire di tutti i vantaggi di questa soluzione. Hanno solamente bisogno di una connessione ad internet e ovviamente delle workstation su cui è installato il software di Venera, visto che il QC verrà fatto localmente.
Ci sono due diversi pacchetti per Pulsar PPU: Ad ore, e mensili.
Pulsar Basic
Venera ora offre la possibilità di avere un sistema di analisi audio/video ad un prezzo basso, il nome del prodotto è Pulsar Basic.
Nuove opzioni per Pulsar:
Harding PSE option:
L’analisi Harding PSE (photosensitive epilepsy) è ora disponibile fra le opzioni di Pulsar.
Adaptive bitrate HTTP URL:
Pulsar adesso ha la capacità di analizzare i contenuti VOD direttamente utilizzando l’URL HTTP utilizzando l’ adaptive bit rate (ABR) asset del cliente.
DPP Compliance:
Venera è parte attiva delle attività pe quanto riguarda il digital production partnership (DPP), e l’Azienda ha acquisito questa esperienza per supportare lo sviluppo di template DPP per il prodotto Pulsar.
Potete trovare le novità Venera all’IBC – Booth# 7.C03