Video Signal da oltre 30 anni è Leader in Italia nelle forniture di apparecchiature per la produzione video e la comunicazione.

VidiGo vince IABM Design & Innovation System Automation & Control Award

VidiGo ha vinto il premio per la sua soluzione Automation Studio, una soluzione software all-in-one per il multi-camera di produzione e di automazione in tempo reale, comprese le opzioni di integrazione con i sistemi di newsroom. Il flusso di lavoro VidiGo Studio Automation consente alle emittenti di automatizzare completamente le loro produzioni live. VidiGo ha recentemente completato l’installazione di Studio Automation a otto studi televisivi regionali nei Paesi Nordici.  IABM ha dichiarato che, nel complesso, il numero e la qualità dei lavori sono veramente indicativi del talento e della creatività insita nel settore oggi. Peter White, Chief Executive, IABM ha detto: “La concorrenza era davvero forte per il 2014 e ci si congratula con tutti i vincitori sul loro successo. Sono stati inseriti ulteriori premi quest’anno per rispecchiare i cambiamenti che il settore sta attraversando, e siamo stati felici di ricevere un grande riscontro, a significare l’incredibile livello di talento e creatività nel nostro settore oggi. Abbiamo dovuto prendere circa 120 decisioni totali per giudicare, di conseguenza questi prestigiosi riconoscimenti sono stati dati ai vincitori più meritevoli. ”

I vincitori sono stati giudicati e premiati da una giuria di 22 esperti indipendenti presieduto da John Ive, Direttore Business Development and Technology, IABM. I nove vincitori saranno proposti per prestigioso Peter Wayne Award del IABM che saranno annunciati in occasione della Conferenza International Business IABM annuale nel mese di dicembre.

Peter IJkhout, CTO VidiGo ha detto: ‘E’ chiaro che l’industria televisiva si sta già muovendo verso soluzioni IT-basad. E siamo molto soddisfatti di questo premio. Per noi questo è solo un inizio. Nei prossimi anni il vero impatto e la potenza delle soluzioni software diventerà visibile a chiunque all’interno del settore. Virtualizzazione di produzione, lavoro a distanza, video over IP, i servizi cloud basati sono solo alcune delle “parole d’ordine” che diventeranno una realtà ‘.

Informazioni sul IABM

Il IABM, è la voce autorevole del settore della fornitura di tecnologia di trasmissione e dei media di tutto il mondo. La sua vasta gamma di servizi ai membri comprende ricerche di mercato e intelligence, la formazione, la rappresentanza di esperto organismi di normalizzazione e sindacati di trasmissione, opportunità di networking esecutivi. Una presenza in ogni grande fiera di trasmissione, IABM fornisce anche un canale prezioso per la comunicazione tra broadcaster, il governo e gli organismi di regolamentazione. Ulteriori attività IABM comprendono programmi di premi per l’innovazione e borse di studio destinate a stimolare lo sviluppo delle industrie di radiodiffusione e dei media elettronici su base internazionale.

Facebook
Twitter
LinkedIn