Video Signal da oltre 30 anni è Leader in Italia nelle forniture di apparecchiature per la produzione video e la comunicazione.

VidiGo e Never.no insieme per offrire soluzioni end-to-end per formati televisivi avanzati

VidiGo Graphics e Never.no  hanno recentemente solidificato una partnership per consentire alle emittenti televisive formati interattivi end-to-end con capacità grafiche veloci, aperte e belle. Le loro offerte congiunte consentono l’attivazione di un vigoroso impegno televisivo, con l’utilizzo di tecnologie basate sulla grafica web.

I clienti del settore Broadcast potranno beneficiare di questa partnership sulla base delle capacità di punta di VidiGo per offrire soluzioni flessibili e convenienti sul mercato. La competenza VidiGo Graphics  sta nella rilevante capacità di connettersi a ambienti online, offrendo una connessione originale con le tecnologie web come Flash e HTML. Per le emittenti, questo significa una piattaforma veloce e aperta che supporta la grafica 2D e 3D, ma permette anche di supportare protocolli di trasmissione tradizionali.

Sfruttando questa soluzione front-end, le funzionalità di Never.no  serviranno ad unificare le frammentate tecnologie dei media su base agnostica attraverso social network e second screen. La partnership contribuirà a promuovere lo sviluppo del coinvolgimento del pubblico di massa, l’attenzione e l’interazione per le emittenti e il loro pubblico.

Parlando a nome di VidiGo, il CCO Reinout Lempers afferma “VidiGo è molto felice di essere in squadra con Never.no.  L’ecologia della TV di oggi si basa principalmente sui social media. Il bagaglio di Never.no e la combinazione di VidiGo Graphics offrirà una alta qualità, facile da integrare e la soluzione alla portata di qualsiasi emittente. ”

A nome di Never.no, Zachary Weiner, direttore del Global Marketing ha affermato: “Il settore broadcast continua ad evolversi rapidamente, tutti dobbiamo guardare al futuro per fonteggiarele  soluzioni al fine di consentire format televisivi più robusti. La capacità di influenza sia di VidiGo che di Never.no per portare il mondo broadcast in questi lungimiranti scenari è profondamente emozionante per l’intero settore”

VidiGo e Never.no saranno entrambi presenti all’IBC di Amsterdam, VidiGo  presso lo stand # 7.H30 e Never.no presso lo stand # 7. A06

Facebook
Twitter
LinkedIn