Video Signal da oltre 30 anni è Leader in Italia nelle forniture di apparecchiature per la produzione video e la comunicazione.

StreamXpert 2.0 e StreamXpert Lite

StreamXpert 2.0 è l’ugrade del software di stream analyzer in real time di Dektec. Una delle caratteristiche più rilevanti di questo software upgrade consiste in un nuovo motore per il video decoding per supportare MPEG-2 video, H.264(AVC), H.265 (HEVC) e AVS. Inoltre, ora il 4:2:2 e i 10 bit possono essere decodificati e mostrati nella GUI.

Anche per quanto riguarda l’audio ci sono delle novità riguardanti l’engine, che permette analisi più approfondite , tra gli altri, di segnali Dolby AC-3 e E-AC-3. Il primo standard audio avanzato supportato da Stream Xpert è il Dolby AC-4 ( solo analisi).

Ulteriori migliorie e funzioni saranno implementate nel tempo da Dektec per mantenere il prodotto all’avanguardia dello stream analysis.

SxScreenshot2

Upgradare il vostro stream Xpert 1.0 alla versione 2.0 è gratuito se lo avete acquistato a Settembre 2014 o successivamente. Se invece voleste upgradare alla versione 2.0 ma lo avete acquistato prima di Settembre 2014, esiste un codice a listino ( DTC-322-SXV2UPG) per poter ordinare solo l’upgrade.

SxScreenshot3
Da oggi ci sarà anche una versione lite di Stream Xpert, che supporta le decodifiche di base e la funzione di registrazione, ma non permetterà l’analisi avanzata degli stream. Stream Xpert Lite, sostituirà DtTV e DTGrabber+. Per avere un’applicazione che consenta solo di acquisire da SDI o da uno streaming ASI, è ora disponibile una nuova applicazione che sostituisce il DTGrabber+ e si chiama VF-REC.

LINK UTILI:

Facebook
Twitter
LinkedIn