Video Signal da oltre 30 anni è Leader in Italia nelle forniture di apparecchiature per la produzione video e la comunicazione.

SCTE 104 Solution

SCTE 104 Insertion sulla 9922-FS e 9902-UDX

Il frame Sync 9922-FS 3G/HD/SD-SDI di Cobalt con audio/video processor, AES/Analog Audio Embedding/De-Embedding e 9902-UDX 3G/HD/SD Up-Down-Cross Converter / Frame Sync / Audio Embed- De-Embed con Multi-Input Auto-Changeover offre il SCTE 104 digital program insertion con un’interfaccia utente facile da usare all’interno del Dashboard che elimina la necessità di configurare più punti.

 

Le applicazioni SCTE 104 più comuni sono:

–  Inserimento di annunci
– Delimitazione dei programmi per la registrazione DVR
– Applicazione delle restrizioni DRM su programmi e regioni specifici
– Sostituzione dell’intero programma
– Ritaglia le regioni del programma per l’invio alle valutazioni Nielsen
– Usa i marcatori per creare contenuti VOD
– Registrazione DVR accurata al fotogramma: inizio / fine nei punti giusti
–  Creazione di contenuti VOD accurati in frame da fonti live

Le soluzioni software-defined di Cobalt sono aggiornabili sul campo e offrono flessibilità per la vostra applicazione attraverso le varie opzioni disponibili per qualsiasi prodotto. Le opzioni di inserimento ed elaborazione del programma digitale SCTE 104, comunemente utilizzate con i prodotti 9922-FS e 9902-UDX, possono anche essere implementate insieme a un lungo elenco di altre opzioni innovative per aumentare la funzionalità e la densità dei sistemi.
.
.
Opzioni SCTE 104 di Cobalt:
  Opzione di inserimento SCTE 104 (+ SCTE104): fornisce la generazione / l’inserimento di dati SCTE 104 nella banda base SDI. L’invio del messaggio può essere attivato dall’automazione GPI o da altre modalità. Controllo completo dell’inizio, della fine e dell’annullamento della giunzione nonché degli offset pre-roll.
  SCTE104 Opzione di inserimento trigger SCTE frame-accurato (+ SCTE104-FAST): utilizza i dati di timestamp derivati ​​dall’automazione della trasmissione e dal timecode per fornire l’incorporamento di messaggi DPI (Digital Program Insertion) deterministici e accurati al frame in SDI. Il canale lineare viene prodotto con metadati precisi che contrassegnano l’inizio e la fine di ogni programma e segmento commerciale, ottimizzandolo per la diffusione automatica ai sistemi CDN e VOD.
Facebook
Twitter
LinkedIn