Video Signal da oltre 30 anni è Leader in Italia nelle forniture di apparecchiature per la produzione video e la comunicazione.

PROVIDIUS

Fondata nel 2012 con sede centrale a Hamilton, Ontario, Canada, vicino alla McMaster University, Providius si dedica all’ingegnerizzazione di prodotti e soluzioni che “hanno senso”. L’esperienza nel mercato globale delle trasmissioni copre una vasta gamma di specialità del settore, tra cui infrastrutture video, trasmissione multi-schermo, trasporto ad alta velocità LAN/WAN e visualizzazione multi-servizio.

Fermamente convinti che l’accessibilità a “video ovunque” e in qualsiasi momento, stia ridisegnando il modo in cui il mondo consuma contenuti multimediali su molte superfici e reti di visualizzazione. Con il loro solido ufficio tecnico, vendite e supporto in tutto il mondo, Providius si impegna a fornire “Global Video Assurance”.

Providius investe nello sviluppo della tecnologia moderna per fornire il monitoraggio del servizio con analisi statistiche e predittive. Providius Corp è specializzata nella semplificazione del modo in cui le emittenti e gli operatori multi-servizio monitorano e analizzano i servizi video digitali su  rete, fornendo visibilità 24 ore su 24, 7 giorni su 7, analisi della programmazione lineare in diretta e programmata, Video on Demand (VOD) e pubblicità commerciale.

 

Un assaggio dei prodotti Providius:

La piattaforma multimediale BMG 10G/40G
Gateway di monitoraggio della trasmissione ad alta capacità

La crescita esponenziale delle reti di streaming basate su IP ha permesso di trasmettere ai provider di servizi di scalare le operazioni più velocemente che mai. Ai consumatori viene ora offerto il lusso di guardare qualsiasi contenuto, ovunque e in qualsiasi momento, e si aspettano il massimo livello di servizio senza compromessi.

Questa unificazione tra reti IP e streaming multimediale presenta una serie di sfide per garantire che i supporti siano originati, elaborati e consegnati in conformità. I flussi IP possono spesso soffrire della perdita di pacchetti, jitter, problemi di codifica e violazioni dei trasporti, solo per citarne alcuni.

Avere le giuste tecnologie di monitoraggio e visualizzazione per identificare preventivamente le menomazioni e le interruzioni del servizio è fondamentale per il successo dell’operazione. Providius ha progettato la piattaforma di analisi ad alta densità di Broadcast Monitoring Gateway (BMG)  che si permettere di monitorare a vista e in ascolto i servizi della rete 24/7.

Il 2101XW-10G può acquisire, decodificare e analizzare un’ampia gamma di flussi multimediali su più interfacce IP ad alta capacità, tra cui:

HIGHLIGHTS
UDP Formats: MPEG-2 TS, H.264, HEVC
OTT Formats: HLS, HDS, RTMP, DASH
Production Formats: SMPTE 2022-6/7, 2110*, ASPEN RDD-37
Audio Formats: MP1-L1, AAC, HE-AAC, A-52

Voyager 1103XW-10G

Analizzatore di flusso multimediale ad alto bitrate portatile

La produzione e il trasporto di video su reti IP ad alta capacità è una realtà . Con l’emergere di nuove tecnologie di rete che vanno dai piani di commutazione COTS da 10 GG / S a 100 Gb / s, alla standardizzazione di numerosi formati come JPEG 2000, ASPEN, SMPTE 2022 e 2110 per citarne alcuni. Alcuni sostengono che l’industria broadcast è nel mezzo del più grande cambiamento tecnologico dall’introduzione di HD, e la necessità di strumenti di visibilità del servizio non è mai stata così grande.

Basato sulla premiata tecnologia Voyager 1102XW, il nuovo 1103XW-10G porta avanti tutta la versatilità e funzionalità con una nuova interfaccia doppia da 10 Gb / s per ospitare flussi di dati ad alta velocità in bit sulle reti IP, fornendo la piattaforma ideale di monitoraggio e verifica.

Il 1103XW-10G può acquisire, decodificare e analizzare un’ampia gamma di flussi multimediali su un’ampia gamma di interfacce fisiche, tra cui:

.

.

Facebook
Twitter
LinkedIn