Video Signal da oltre 30 anni è Leader in Italia nelle forniture di apparecchiature per la produzione video e la comunicazione.

Nuovo marchio in casa Video Signal: 4HM

Fondata da professionisti del settore broadcast con molti anni di esperienza, 4HM è orgogliosa dello sviluppo dei propri prodotti basati sulla tecnologia di alta qualità MADI, che soddisfano pienamente le esigenze in continua evoluzione degli impianti di trasmissione più importanti del settore e dei System Integrator. 4HM è nata per rispondere ai requisiti  di prodotti a costo efficace in prodotti che sono in grado di fornire soluzioni ai problemi irrisolti finora. I  prodotti 4HM sono attualmente in uso in impianti di trasmissione di tutto il mondo.
L’affidabilità, l’attenzione al dettaglio, la facilità d’uso e la convenienza sono i principi della filosofia del design di 4HM. A seguito di questi ideali propongono di fornire gli strumenti necessari per consentire risparmi da effettuare nell’ambito di progetti di sistemi di trasmissione.

MADI-MON

Il MADI MON è stato progettato per la trasmissione, la produzione e  per il live. Il monitor in rack da 2 unità consente la prova di canali integrati, senza la necessità di connettersi ai router esterni o console audio. Inoltre, MADI-MON è il primo dispositivo a fornire ai tecnici in studio gli strumenti necessari per interrogare il flusso MADI, al fine di visualizzare lo stato dei canali incorporati. Come risultato dovrebbe essere il dispositivo ideale per il mantenimento di sistemi basati sul MADI.

Provvedendo a una lettura bargraph per un massimo di 32 coppie stereo (64 canali), MADI-MON fornisce l’assicurazione in sintesi della presenza del segnale attraverso il flusso completo MADI. La selezione della coppia stereo per essere udibilmente monitorare è semplice ed intuitivo, e una volta selezionata viene anche misurata in un contatore stereo dedicato ad alta risoluzione a barre.

MADI-MON rende anche 32 paia AES / EBU bilanciato e sbilanciato,  AES3-id disponibile simultaneamente per l’interconnessione a router, console audio o qualsiasi altro dispositivo AES attrezzate.

Lo stato del flusso MADI può essere interrogato tramite la visualizzazione dei dati sul display MADI. Da qui è possibile visualizzare informazioni utili come la frequenza di campionamento, i dati del telaio e i bit di stato di ogni segnale stereo. Inoltre, i menu di configurazione generali sono disponibili anche come selezione della sorgente di sincronizzazione (compresi wordclock, video, AES e MADI).

Dato che il MADI-MON può essere utilizzato ‘in-line’, fornisce uscite e ingressi sia coassiali che ottici. Come per tutti gli altri prodotti 4HM, dimostra le sue credenziali di trasmissione vere attraverso l’inserimento di serie di alimentatori ridondanti interni.

• MADI audio and status monitor
• Monitors any MADI channel pair
• 32 channel pair (64 channel) meters with embedded audio indication
• High-resolution stereo bargraph meter for selected channel pair
• MADI status display
• MADI loop-through (coaxial and optical)
• Simultaneous 32 x AES/EBU and AES3-id pair outputs
• Redundant PSU as standard

 

Facebook
Twitter
LinkedIn