Video Signal da oltre 30 anni è Leader in Italia nelle forniture di apparecchiature per la produzione video e la comunicazione.

Nuova acquisizione in campo accessoristico: OPHIT

Dalla sua fondazione nel 2001, Ophit si è affermata per oltre un decennio come designer e produttore leader in ambito audio-video  servendo mercati estremamente diversificati che includono imaging medicale, radiodiffusione, produzione, Pro-AV, corporate, sorveglianza, teleconferenza, trasporti, enti governativi, sanità e istruzione.

Numerose soluzioni innovative di collegamento DVI a fibra ottica ad alta velocità, hanno permesso ad Ophit di espandersi per soddisfare le esigenze del mercato della connettività AV digitale basato sugli standard video di DVI, HDMI, SDI e DisplayPort.

La linea di prodotti Ophit è composta da convertitori di segnale video, splitter, extender, switcher, multi-viewer, scaler, e sta guadagnando un ottima reputazione, in oltre 20 paesi nel mondo, tra consulenti, progettisti di sistemi, integratori e installatori in varie applicazioni dei dispositivi di connettività del segnale AV.

In termini di politica di qualità, Ophit è stata certificata ISO 9001 e ISO 14001 per il suo impegno nei confronti dei principi di Total Quality Leadership per soddisfare o addirittura superare le aspettative del cliente.

Ophit è orgogliosa di servire una vasta gamma di settori con i prodotti di estensione video ottica di alta qualità. Tra le diverse applicazioni ecco alcuni esempi:

 

 

 

 

 

Facebook
Twitter
LinkedIn