Video Signal da oltre 30 anni è Leader in Italia nelle forniture di apparecchiature per la produzione video e la comunicazione.

Nixer Pro Audio presenta il commutatore RS32 e il patchbay digitale Dante RP64 all’IBC 2022

Basandosi sullo stesso sistema di elaborazione audio, l’azienda lancia due nuove soluzioni AoIP dedicati.

Con la rapida transizione di trasmissione, post produzione, studi di registrazione e suono dal vivo all’audio IP, la necessità di soluzioni AoIP dedicate è aumentata di conseguenza negli ultimi anni Nixer Pro Audio si è specializzata nello sviluppo, progettazione e produzione di strumenti AoIP economici e di alta qualità che rispondono a questa crescente domanda.

RS32 offre un funzionamento semplice e intuitivo, fornendo 32 commutatori individuali 2 per 1 in un telaio compatto 1RU in cui ogni interruttore ha due ingressi che possono essere indirizzati verso qualsiasi uscita. Un ingresso è attivo in qualsiasi momento e questi interruttori possono essere combinati insieme per creare un interruttore a 32 poli massimo. L’RS32 è progettato per la riassegnazione rapida e semplice di sorgenti audio critiche in caso di guasto di una sorgente principale, consentendo a ingegneri e operatori di instradare senza problemi un dispositivo di backup.

“Entrambi questi nuovi prodotti sono il risultato diretto delle richieste dei clienti, provenienti in particolare dagli ingegneri nelle produzioni dal vivo e negli eventi, nonché nelle applicazioni teatrali”, afferma Nick Fletcher, CEO di Nixer Pro Audio.

“Ascoltiamo sempre i professionisti dell’audio, che effettivamente svolgono il lavoro pratico nel mondo reale, e quando sentiamo di una richiesta che rientra nella nostra esperienza, la perseguiamo incessantemente e con dedizione per elaborare progetti di prodotti che risolvere i problemi in questione”.

Sia RS32 che RP64 condividono lo stesso contenitore compatto 1RU e possono essere alimentati tramite PoE sulla porta primaria di Dante . Inoltre, un ingresso CC offre ridondanza dell’alimentazione, mentre una porta RJ45 secondaria garantisce la ridondanza della rete.

Con una profondità di 120 mm, RS32 e RP64 possono essere installati in quasi tutti i frames, desk o posizioni personalizzate, fornendo al contempo un funzionamento semplice e intuitivo tramite un ampio display LCD a colori da 168mm letter box.

RS32 e RP64 saranno mostrati all’IBC 2022 presso lo stand F93 nel padiglione 8 e saranno disponibili nel quarto trimestre del 2022.

Facebook
Twitter
LinkedIn