Video Signal da oltre 30 anni è Leader in Italia nelle forniture di apparecchiature per la produzione video e la comunicazione.

EVENTO MULTIMARCHE ROMA 2015: una vetrina sul futuro

In data 12 e 13 novembre 2015 avrà luogo a Roma c/o NH LEONARDO DA VINCI in Via dei Gracchi, 324 l’attesa open house di VIDEO SIGNAL S.R.L., l’Evento Multimarche, dove saranno presenti ed esposti i seguenti marchi pronti ad illustrare le recenti novità nell’ambito della tecnologia broadcast:

logo barnfindBarNone (19 “-1U), dispone di un sistema 32 port con un router interno (anche ottico) con una configurazione flessibile 32 x SFP di diversi produttori che offrono funzionalità diverse, o un mix con 8 o 16 BNC o HDMI / DVI o 8/16 Ch.

logo

EnGO È un trasmettitore compatto e modulare che codifica segnali A/V in H.264 e che trasmette su molteplici reti IP per garantire un’eccezionale qualità e un basso ritardo. Affidabile e semplice da usare, LIVE+ EnGO è stato progettato per tutti coloro che necessitano di contributi video “da esterna” in agilità e versatilità. Costruito per essere subito on air – un solo pulsante per iniziare lo streaming e il rilevamento automatico degli ingressi consentono un setup velocissimo.

motama_logo_highres

CodecCaster è una soluzione chiavi in ​​mano per la transcodifica in tempo reale dei flussi IPTV. CodecCaster offre alte prestazioni e le conversioni di formato di alta qualità basata su IP oltre alla riduzione del bitrate per MPEG Transport Stream . CodecCaster supporta pienamente la transcodifica e transrating a più bitrate per lo streaming adattivo per MPEG- 2 , AVC / H.264 e HEVC / H.265 . Passthrough audio e la transcodifica audio AAC sono forniti per l’audio MPEG e Dolby Digital Plus .

RelayCaster consente la trasmissione ottimale dei flussi IPTV . Con RelayCaster , l’affidabilità e i data rates della contribuzione e della distribuzione dei contenuti live possono essere notevolmente migliorati , e i problemi di perdita di pacchetti possono essere risolti in modo efficiente .

vidigo

VidiGo Live è una soluzione software molto intuitiva per produzioni live multi-camera. Include un mixer video, un mixer audio, player video, e un sistema di grafica che supporta Adobe flash Graphics.

Apantac_logo

Il nuovo Multiview Hybrid IP + ASI e SDI/CVBS supporta un mix di ingressi IP e SDI e permette di visualizzare queste sorgenti su un unico display.

T#: Multiview rivoluzionario con architettura modulare per essere preparati alle tecnologie del futuro.

 

root6_tec_high_transparent

ContentAgent: In un mondo caratterizzato dalla proliferazione dei file digitali, formati e standard, ContentAgent consente di gestire ed automatizzare tutti gli aspetti di un workflow file-based dall’ingest fino al delivery. Un potente transcoding indipendente assicura che tutti i files che hai verranno facilmente trasformati nei file di cui hai bisogno per poter lavorare.

trilogy

Gemini ha tutte le funzionalità e le performance necessarie per poter essere considerato come l’Intercom di riferimento nel mercato con una flessibilità inarrivabile per i concorrenti, che assicura di andare incontro a tutte le esigenze post acquisto del cliente. È basato su un architettura distribuita invece di una matrice centrale, e utilizzando le potenzialità IP di Gemini, il sistema può essere espanso utilizzando una LAN, WAN, o il Satellite, anche per le installazioni più complesse.

DekTec-Logo

• La modulazione non è mai stata così semplice. Il DTU-315 è un modulatore portatile per il satellite, il digitale terrestre e la trasmissione via cavo. Tutto questo in un singolo dispositivo.

• Il DTU-238 Ricevitore USB-2 per DVB-T2, T, C2, C e ISDB-T. Con supporto per single e multi-PLP così come SISO e MISO. Il DTU-238 è perfettamente compliant con il DVB-T2 v 1.3.1

• Il DTU-351 è un dispositivo USB-3 molto accattivante per poter aggiungere un ingresso HD-SDI al vostro laptop,tablet o PC. Esso si alimenta direttamente dal connettore USB e tutti i frame SDI sono trasferiti alle varie applicazioni, che avranno accesso a tutti e 16 i canali audio e tutti i pacchette HANC e VANC

• La scheda DTA-2162 è un dual Gigabit Ethernet adapter con opzione di ridondanza che consente di trasportare molti transport stream contemporaneamente su una singola rete oppure su due reti indipendenti.

• La DTE-2174 è una scheda che consente di avere 4 porte bi-drezionali ASI/SD/HD-SDI/3G level A/3G level B, oltre al genlock bi-level e tri-level. Supporta anche il 4K e ospita on board un video scaler hardware.

• Il DTE-3100 è un dispositivo standalone PoE che converte uno stream IP in un segnale ASI consentendo una trasmissione a jitter zero.

• Il DTE-3120 è un dispositivo standalone PoE che converte uno stream IP in un segnale ASI consentendo una trasmissione a jitter zero.

• La DTA-2160 è una scheda con 1 x Gigabit Ethernet adapter e 3 x porte ASI/SDI. Consente la trasmissione e ricezione con zero Jitter di TS over IP. Le porte ASI/SDI addizionali consentono una facile conversione fra le due intefacce.

• La DTA–2152 è una scheda con due porte bi-direzionali ASI/SD/HD-SDI con bi-level e tri-level genlock e un video scaler hardware on board.

gsatLogo-2

GigaSat è un’Azienda leader per mobile e flyaway satellite earth stations con un focus sulle comunicazioni broadband wireless come core technology. L’azienda fu fondata nel 2001 e acquisita da Ultra Electronics nel 2012.

Le antenne Flyaway serie FA sono progettate nello specifico per sopravvivere all’ostico ambiente delle satellite News Gathering, ma l’innovatovo packaging costituito dalla robusta e leggera fibra di carbonio hanno fatto si che fosse l’antenna di riferimento anche per svariate altre applicazioni.

La serie DA è disponibile in un range di dimensioni da partono da 1.0 m fino a 2.4m con “tagli” intermedi da 1.5 e 1.8 metri. L’innovativo sistema di collocamento dei feed permette a tutti di poter rapidamente configurare l’antenna per il funzionamento in banda C,X,Ku,DBS e Ka.

logo

L’encoder ITV-IP360 permette di codificare in H.264 video SD e HD in real time. È stato progettato per poter distribuire i segnali video su ogni tipo di rete IP.

Di seguito alcune delle caratteristiche:

•> Protocol support for web streaming, IPTV and media servers

•> Reliable, burst free packet transmission

•> SDI and Composite Video inputs

•> Closed Caption Support

•> UDP multicast or unicast, RTMP and HLS protocols

logo_axon_2009

La scheda HLD 120 permette di poter registrare in uncompressed e ritardare un video SD o HD-SDI comprendendo blanking data. L’HLD 100/120 ha un’uscita ritardata, la HLD200/220 ha due uscite ritardate indipendenti, che possono quindi essere impostati con due valori di ritardo differenti. Le schede HLD120 e HLD 220, permettono inoltre di poter inserire sui segnali di uscita un logo ( eventualmente con capacità anche full frame).

Cerebrum è un sistema basato su windows che permette di monitorare e controllare diversi apparati utilizzando una unica interfaccia molto intuitiva e semplice da usare. Fra le varie funzioni, Celebrum permette all’utente in remoto:

•Configure a complex workflow in a short amount of time

•Manage and Report events using hierarchical system status

•Control devices via an intuitive, user-friendly graphical interface

•Maintain a workflow over its lifetime

phabrix

Il TAG è l’ultimo strumento di misura portatile della Phabrix. Esso include un numero di interfacce e un prezzo che sicuramente ha fatto crescere l’interesse dei clienti che stanno cercando uno strumento di misura e generazione di segnali test professionali ad un costo contenuto.

L’RX2000 è lo strumento TOP gamma della Phabrix con due display frontali e un’uscita HDMI/SDI che permette di creare una sorta di multiview per l’analisi dei segnali analizzati dallo strumento. È uno strumento modulare che quindi consente di essere configurato secondo le esigenze del cliente ed è 3G ready ( upgrade che può anche essere fatto in un secondo momento).logo g&dG&D offre soluzioni KVM per le applicazioni broadcast. Richieste come scrivanie senza computer, o un ambiente di lavoro silenzioso e l’accesso permanente ai computer deve essere garantito. I KVM permettono di utilizzare i dispositivi presenti nelle sale apparati offrendo stabilità, qualità, e bassissimi ritardi 24/7.

 

Saranno inoltre presenti come ospiti:

hmedia-contact-info3-120x150

panasonic_logo1Ad arricchire ulteriormente il programma, si terranno due seminari ripetuti sia al mattino che al pomeriggio:

  • AVB NETWORK: cosa significa passare alla tecnologia AVB per i broadcaster – Relatore: Maarten Hoogedoorn della società AXON DIGITAL DESIGN B.V. – h 11:00 e h 16:00
  • L’integrazione dell’Intercom IP negli studi IP di oggi – Relatore: John Sparrow della società TRILOGY COMMUNICATION LTD. – h 11:30 e h 16:30

Vi invitiamo a non perdere questa preziosa opportunità di valutare e toccare con mano l’ampia gamma di prodotti e soluzioni offerti da VIDEO SIGNAL S.R.L., confermando la vostra partecipazione via e-mail all’indirizzo info@videosignal.it oppure telefonando allo 02/48405015.

Facebook
Twitter
LinkedIn