Video Signal da oltre 30 anni è Leader in Italia nelle forniture di apparecchiature per la produzione video e la comunicazione.

Ed eccoci ad un altro NAB – parte seconda

NAB 2017 si sta avvicinando velocemente e anche Dejero è ansiosa di mostrare le sue novità presso lo stand, C1307 nella Hall Centrale:

Il nuovo LIVE + Gateway fornisce un bonding di rete affidabile che permette equipaggi di notizie di accedere alle risorse multimediali, ricercare storie, e trasferire video pesanti e file di dati dal campo ad internet e reti private.

·        Nuovi miglioramenti per il  trasmettitore cellulare Dejero LIVE+ EnGo .

– Le nuove caratteristiche includono un modulo SIM accessibile all’utente

– Pacchetti globali di roaming

– Capacità di trasmettere l’audio multicanale

– Zaino

·        Le nuove funzionalità del sistema di gestione LIVE +Control basato su cloud.

·        Le nuove funzionalità audio multicanale e didascalie chiuse del servizio cloud Live +Multipoint

 

FILECATALYST

Filecatalyst, presente allo stand SL10716, lancerà il rilascio delle ultime versioni prodotti per il trasferimento di file accelerato

1) FileCatalyst Direct 3.7

– Avid delivery Plugin: Ora si può facilmente inviare file ai sistemi AVID distribuiti su una vasta rete geografica ad una velocità accelerata.

– TransferAgent Express: Nuovo riquadro espresso a due vie permette un più facile trasferimento di file ad hoc, disponibili per le opzioni di distribuzione per portali web e accessibili tramite l’icona della barra delle applicazioni.

– Collegare TransferAgent alla Centrale: Gestire le implementazioni di TransferAgent collegandole in centrale. Configurare o trasferire i file direttamente da interfaccia web di centrale.

– Miglioramenti di TransferAgent: TransferAgent non richiede più diritti amministrativi per l’installazione su piattaforme Windows! E’ stato inoltre aggiunto il supporto di Linux, così come la possibilità di installare TransferAgent come servizio.

– Supporto EFS esteso: Nuovi driver External File System (EFS) disponibili per collegare un server FileCatalyst per OpenStack Swift e SMB / CIFS sulla memorizzazione back-end, oltre all’esistente Amazon S3 e Microsoft Azure storage.

2) FileCatalyst Central 3.7

– Map Overlay: Configurare le mappe per rappresentare pienamente le distribuzioni FileCatalyst, distribuzione geografica dei sistemi e / o implementazioni funzionali all’interno della vostra azienda e ottenere a breve statistiche in tempo reale.

– Statistiche: Visualizzare in tempo reale e trasferire i dati storici per qualsiasi nodo, o gruppi di nodi che fornisceno una vista più granulare dei modelli di traffico e di utilizzo.

– una maggiore visibilità: Gestisce i nodi, le attività, le sessioni, gli ultimi file trasferiti, gli allarmi, la larghezza di banda – tutte le informazioni operative critiche sono disponibili per l’amministratore ad una rapida occhiata.

– Migliorata l’amministrazione web-based: Ora gli amministratori possono accedere all’interfaccia il codice HTML per Server e HotFolder e TransferAgent dall’interno della centrale.

– TransferAgent: TransferAgent è ora gestibile dalla Centrale! Configurare o trasferire i file direttamente da interfaccia web di centrale. TransferAgent ora supporta Windows, Mac e Linux!

3) 4.9.9 FileCatalyst Workflow

La prossima versione di FileCatalyst flusso di lavoro sarà rilasciata proprio al NAB 2017.

APANTAC

Anche Apantac, presso lo stand N5906, North Hall, sarà lieta di introdurre molti nuovi prodotti in uscita!

Queste sono solo alcune anticipazioni:

OG-Mi-9, OG-Mi-9+ e OG-Mi-9#  multiviewer openGear per il telaio openGear . Queste nuove schede multiviewer sono molto compatte e convenienti

Mx-32 multiviewer, questo è il grande fratello del Mi-16 #. Stesse capacità ma con 32 ingressi (No ciclo passivo) e quattro uscite HDMI e SDI in 2 RU. Gli ingressi possono essere duplicati e inviati a qualsiasi uscita.

Mx-32-4KDP multiviewer. Questa è una variante del Mx-32 con ingressi fino a UHD (4 x 3G SDI), un’uscita UHD (3860x2160p50 / 60 P DisplayPort 1.2 SST interfaccia) e quattro uscite SDI (quattro quadranti) in 2 RU.  Disponibile da luglio.

T # processore multiviewer realmente scalabile, modulare, multi-formato. Le nuove funzionalità annunciate sono: capacità di decodificare e visualizzare VITC / ATC, visualizzazione dei tag di metadati Dolby e molto altro ancora.

MiniDE-4-UHD. Questa multiviewer HDMI 2.0 (4K / UHD @ 50 / 60Hz, 4: 4: 4 color sampling) accetta 4 x HDMI, 1 x DP e 1 input VGA e ha un’uscita HDMI2,0. Viene fornito con un cavo di interfaccia HDMI di DP che consente di utilizzare l’ingresso DP per un segnale HDMI. Fino a 4 ingressi possono essere visualizzati nello stesso momento. Possono essere liberamente scalati, posizionate e sovrapposte. Non ha OSD, può essere controllato e configurato su IP.

KVM-1-EH-LAN-VGA questo trasmettitore è stato aggiunto e collabora con le coppie  KVM-1-EH-LAN & KVM 1-RH-LAN delle HDMI KVM extender/matrix.

 

Troverete inoltre tutte le novità dei nostri altri marchi da noi rappresentati:

  • BlackMagic Design,  Stand SL216 & SL5816
  • C-Com, Stand OE826
  • Chyron-Hego, Stand SL1210 & S109LMR
  • Cobalt Digital, Stand N3308
  • Coleder Display, Stand C1746
  • Decimator, Stand SU7910
  • Guntermann & Drunck, Stand N5624
  • Open Broadcast Systems, Stand SL5624
  • Plura Broadcast, Stand N2510
  • SimplyLive, Stand N1126
  • Starfish, Stand N5924
  • TMC, Stand  SU7324
  • Torque Video Systems,  Stand SU10424
  • Trilogy c/o Clear-Com, Stand C6908
  • Venera Technologies, Stand SU7518
Facebook
Twitter
LinkedIn