Video Signal da oltre 30 anni è Leader in Italia nelle forniture di apparecchiature per la produzione video e la comunicazione.

Datavideo: le risposte adeguate ad un mercato in continua evoluzione

Con sede produttiva a Taipei, gli ingegneri di Datavideo, progettano e producono una vasta gamma di tecnologie innovative per l’utilizzo nel settore TV broadcast, Audio Video, per eventi dal vivo e ambienti di produzione. Datavideo produce switcher di trasmissione video, apparecchiature per lo studio virtuale, prodotti per l’Audio Mixing e Management , registratori, telecamere pan-tilt-zoom (PTZ), convertitori di standard, interfacce per il controllo delle telecamere (CCU), sistemi di comunicazione intercom e tally system, apparecchiature di test e misura Audio/Video, prodotti per lo streaming IP, generatori di caratteri e convertitori, monitor LCD, apparati per la distribuzione di energia e molto altro ancora.

banner_solutions

Nata 30 anni fa e con sede a Taiwan, Datavideo è attualmente presente a livello mondiale, con filiali in America, Inghilterra, Canada, Paesi Bassi, Singapore, Hong Kong, India, Francia e Cina. Con uffici regionali in Nord America, Europa, il sub-continente indiano e del Sud-Est asiatico, e una rete globale di distributori, Datavideo offre pieno supporto ai rivenditori, utenti finali e agli integratori.

SE-2200

Datavideo offre le caratteristiche di un prodotto di fascia alta per clienti che desiderano soluzioni a costi effettivi , e prestazioni di massima qualità broadcast e affidabilità ai vertici della categoria. In un mercato sempre più in rapida evoluzione con esigenze molteplici, le soluzioni innovative di Datavideo – sviluppate in-house – consentono agli utenti di investire nella tecnologia più avanzata a prezzi accessibili.

TVS-1000

Datavideo è un produttore con certificato di qualità ISO-9001 . Datavideo aderisce ai più elevati standard internazionali nella progettazione, produzione e controllo di qualità, grazie ad un team di progettazione in-house con ampia esperienza di ricerca e sviluppo allo stato dell’arte.

 

https://www.datavideo.com/categories

 

Facebook
Twitter
LinkedIn