Video Signal da oltre 30 anni è Leader in Italia nelle forniture di apparecchiature per la produzione video e la comunicazione.

Cobalt: New 4K Color Correction & HDR Up-Mapping Options

Cobalt Digital ha aggiunto alla sua popolare funzione di correzione del colore RGB in tempo reale un fiore all’occhiello: le unità 9904-UDX-4K sono ora disponibili. Con una potente funzione di conversione up/down /cross HD/UHD, quad-link 3G-SDI e 12G-SDI I/O, la 9904-UDX-4K è praticamente adatta per le applicazioni di produzione e trasmissione. La nuova funzione di correzione del colore è disponibile come opzione che può essere aggiunta sul campo tramite un aggiornamento della licenza + COLOR-4K.
I correttori di colore Cobalt offrono la correzione del colore dello spazio RGB con le caratteristiche del proc YCbCr per i flussi video SDI. I controlli di elaborazione RGB forniscono regolazioni complete di offset, guadagno e gamma mentre i controlli proc YCbCr forniscono lift, guadagno, saturazione, fase, clip bianca (dura e morbida), clip nera e clip di saturazione del colore. La nuova funzionalità + COLOR-4K è la nuova generazione di COLOR ampiamente distribuita per i segnali 1,5 e 3Gbps e allo stesso modo si sta dimostrando uno strumento di produzione tanto necessario per i flussi di lavoro 4K avanzati di oggi in cui è necessario integrare molte piattaforme di standard nei sistemi.


La nuova 9904-UDX-4K è la piattaforma ideale per la dimostrazione futura dei progetti di sistemi HD e 4K. Oltre alle sue migliori funzioni di elaborazione delle immagini, l’unità è un embedder/de-embedder AES e può anche essere configurata per supportare l’elaborazione audio avanzata come la decodifica Dolby, la codifica e il livellamento del volume (9904-UDX-4K-DSP).
Come sempre, il semplice controllo GUI è fornito dal software DashBoard ™ incluso che facilita le regolazioni rapide e intuitive e le funzioni preimpostate di salvataggio e richiamo. Inoltre, la nuova 9904-UDX-4K è compatibile con i pannelli Cobalt OGCP-9000/CC nuovi ed esistenti, pertanto gli operatori e i tecnici sapranno quanto è semplice configurare e utilizzare il sistema.

Facebook
Twitter
LinkedIn