Video Signal da oltre 30 anni è Leader in Italia nelle forniture di apparecchiature per la produzione video e la comunicazione.

Axon annuncia 3 nuove opzioni per NEURON

Annunciate tre nuove opzioni per NEURON!

  •     Compressione JPEG-XS
  •     Conversione HDR
  •     Matrice audio / shuffler

Opzione di compressione JPEG XS
Il processore a bassa latenza configurato con compressione JPEG XS.
Con l’opzione JPEG XS, basata sul codec JPEG XS standardizzato di IntoPix, la linea di prodotti Neuron di Axon è migliorata con la funzionalità di compressione e decompressione.

Opzione di conversione HDR
Il processore di potenza HDR per contenuti premium. Con IP e SDI in un’unica unità.
I processori HDR possono convertire qualsiasi contenuto HDR da BT.2100-PQ, BT.2100-HLG o Slog3 in una versione SDR BT.1886 / BT.709. Questa conversione è perfettamente reversibile (da SDR a HDR) in modo che il video risultante sia visivamente identico alla fonte originale.

Opzione matrice audio
Il più grande shuffler di canali audio IP al mondo.
Con i nuovi formati audio basati su IP, come ST2110-30 e ST2110-31, la quantità di canali audio all’interno di una struttura di trasmissione può facilmente aumentare a migliaia. Gestire quali canali appartengono a quali flussi audio e mescolare i vari canali da uno stream all’altro sta diventando una vera sfida. Con l’opzione Neuron Audio Matrix si può mescolare, mixare e ritardare migliaia di canali audio in una matrice audio 8192 × 4096.

Facebook
Twitter
LinkedIn