Video Signal da oltre 30 anni è Leader in Italia nelle forniture di apparecchiature per la produzione video e la comunicazione.

Anteprima dei nuovi prodotti Datavideo all’IBC 2018

Datavideo introduce una serie di nuovi prodotti al prossimo IBC2018. Tra queste novità una fotocamera nuovissima, inoltre soluzioni per mezzi mobili e un nuovo switcher 1080P di nuova generazione.

NH-100 Nighthawk
La videocamera NH-100 Nighthawk Datavideo è una nuovissima 1080P con supporto HDR in tempo reale. Questo sensore a larga scala ha un’alta gamma dinamica ed è in grado di affrontare improvvisi cambiamenti di luce con una risoluzione massima di 1920×1080 con una frequenza di fotogrammi di 60 fps. Questa fotocamera contiene una doppia uscita 3G-SDI e un’uscita HDMI aggiuntiva per il viewfinder come il TLM-700K.

Testa della telecamera e pannello di controllo
L’RMC-300 è un controller che utilizza DVIP su una normale rete TCP/IP. Ciò significa che è possibile cablare e assegnare fino a 24 telecamere nella rete all’RMC-300. Non solo le funzioni pan/tilt delle elecamere Datavideo possono essere controllate da questo controller, ma anche la nuova testina remota, PTR-10. Questa testina remota è in grado di supportare una videocamera fino a 3KG, quindi  le videocamere a blocchi e il Nighthawk.

Nuovo Switcher Flagship
Datavideo presenta con orgoglio l’ultimo switcher SE-3200. SE-3200 apre una nuova era per i video switcher. Il dispositivo ha 12 ingressi divisi su 8x 3G-SDI e 4x HDMI. Per quanto riguarda le uscite, ci sono 9 uscite liberamente assegnabili. Usando una fonte FlexSource si lavora con un 1,5ME. La SE-3200 eccelle negli effetti DVE con transizioni animate(stinger) e compositing di immagini altamente personalizzabile con fino a 8 PIP, chroma keyer e inseritori di logo. Questa unità può anche essere controllata esternamente utilizzando il protocollo DVIP. Gli switcher Datavideo sono noti per essere facili da usare. La tastiera intuitiva e full-size è dotata di pulsanti multicolori e una barra a T professionale.
Studi video mobili
Datavideo introduce tre nuovi sistemi completi per studi video mobili! HS-1300 è un noto studio video mobile a sei canali. Questa unità è stata aggiornata con un codificatore di streaming e un registratore su scheda SD integrato per renderlo una soluzione completa – chiavi in ​​mano. HS-3200 è la versione mobile dell’ultimo switcher di punta. HS-3200 eccelle negli effetti DVE con transizioni animate di (stinger) e compositing di immagini altamente personalizzabile con fino a 8 PIP, chroma keyer e inseritori di logo. HS-3200 contiene anche un codificatore di streaming e un registratore di scheda SD incorporato.

Per quanto riguarda la versione per l’HDBaseT, HS-1500T ha 3 ingressi HDBaseT e un ingresso HDMI aggiuntivo per una videocamera o titoli live. HS-1600T è il prodotto aggiornato che ha lo stesso codificatore di streaming e il registratore di schede SD di cui sopra. Con HS-1600T, ora hai una singola workstation per controllare le telecamere, la commutazione e la trasmissione.

Nuova fotocamera PTZ
PTZ-140T è una nuovissima fotocamera HDBaseT che si abbina perfettamente con l’HS-1600T. Questa fotocamera di dimensioni ridotte contiene un obiettivo zoom ottico 20x e un encoder incorporato per lo streaming diretto sul web. L’uscita HDBaseT assicura il collegamento con la videocamera utilizzando un singolo filo che trasporta l’energia, segnale della telecamera, dati di controllo e tally. Con un prezzo molto competitivo, questa sarà una fotocamera rivoluzionaria!


Nuovi registratori SSD
Datavideo introduce due nuovi registratori SSR ProRes. HDR-80 e HDR-90 sono simili a parte il loro fattore di forma. HDR-80 è un modello desktop e HDR-90 è una versione per montaggio su rack. Entrambe le unità registrano in modo sicuro su due unità SSD. L’HDR-80 è dotato di uno schermo LCD nitido sul pannello anteriore che contiene tutti i controlli  VTR che si ripiegano per esporre le unità SSD. Il registratore è compatibile con vari profili ProRes 422.

Nuovo Intercom
L’interfono ITC-300 è un nuovissimo Intercom che potrebbe sembrare familiare ai ben noti fan di Datavideo. Tuttavia, gli interni sono completamente aggiornati e ospitano un intercom IP a otto canali. Con i nuovi belt packs completamente rinnovati e lunghezze di cavo fino a 100 metri, questo interfono è perfetto per qualsiasi applicazione studio oppure mezzi mobili.

 

IBC2018: Hall 7, Booth A21

Facebook
Twitter
LinkedIn