Video Signal da oltre 30 anni è Leader in Italia nelle forniture di apparecchiature per la produzione video e la comunicazione.

Apantac sarà presente all’IBC 2025 presso lo stand 10.F45  e  due focus principali di quest’anno: il primo approccio con ST-2110 e i prodotti audio Dante.

ST-2110

Due prodotti saranno presentati:

La scheda SDM-ST-2110 che accetta un segnale ST-2110 su un collegamento in fibra 25G ridondante e lo converte in HDMI 2.0 fino a UHD, pilotando un monitor NEC tramite il suo slot SDM.

E il gateway bidirezionale GW-ST-2110, che accetta un segnale 12G-SDI o HDMI 2.0 UHD, lo converte in ST-2110 tramite un collegamento in fibra 25G ridondante. Può convertire contemporaneamente un segnale ST-2110 diverso, tramite lo stesso collegamento in fibra 25G ridondante, sia in 12G-SDI che in HDMI 2.0 in UHD.

DANTE Audio

Il pannello sottostante è un riepilogo dei prodotti e delle demo in corso presso lo stand.

openGear

Apantac ha recentemente introdotto diverse schede openGear per la generazione di sincronismi e la distribuzione di segnali di servizio, necessarie a qualsiasi struttura di trasmissione, OB Van, ecc., che garantiscano un’ottima ricezione.

L’ultima novità è il generatore di pattern di test OG-PG-4000. All’IBC verrà proposto un pacchetto conveniente che lo include.

Multiviewer

Ci sarà una demo UHD T# con la licenza HDR più recente.
Molti modelli di multiviewers a cascata compatti Mi-16-UHD e UE-4-II-K illustreranno un mix di segnali SDI e HDMI 2.0 sullo stesso monitor UHD, consentendo anche il controllo delle sorgenti del computer da un unico set di tastiera e mouse.

Matrice KVM over IP

Presso lo stand verrà eseguita un’ampia demo live di tutte le funzionalità disponibili della matrice KVM over IP di Apantac.

L’obiettivo di questa demo pratica è quello di demistificare le complessità spesso presunte associate alla progettazione, alla configurazione e al funzionamento di una matrice KVM over IP.