All’IBC 2012 Trilogy mostrerà interessanti nuovi sviluppi per il suo sistema intercom Gemini. Progettato per soddisfarele diverse esigenze del broadcast e professionali dei media, Gemini combina i vantaggi di una soluzione scalabile,distribuita con matrice di connettività IP integrata, fornendo ad alte prestazioni sia audio di qualità che accesso globaleIP.
Inoltre all’ IBC di quest’anno saranno evidenziate le nuove caratteristiche e funzionalità Watchdog, l’altamente configurabile Signat Detection e Changeover Unit. Watchdog estende ulteriormente la capacità di Trilogy ai vertici della categoria Mentor XL SPG / STG, che lo rende l’unica scelta per i gli studi, produzioni mobili, playout e post.
Che si tratti di un intercom o di un generatore di riferimento master o un multi-site, Trilogy ha la soluzione perfetta. Attendibile per fornire prodotti di altissima qualità e servizi a clienti in oltre 70 paesi da oltre 25 anni, si può parlare con il team presso lo stand 10.A29 dell’IBC di Amsterdam.