Axon Digital Design che quest’anno festeggia il suo 25° anniversario, al recente NAB di Las Vegas ha esposto tra l’altro, la linea di prodotti Synapse, che consiste già di oltre 300 moduli, ed è ulteriormente migliorata con una applicazione second screen da Civolution: SyncNow.
I moduli SyncNow sono in grado di inserire, in tempo reale, inudibile e robusto SyncNow ™ filigrane audio, tra cui un identificatore di canale e un codice di tempo che consente il rilevamento rapido e preciso e la sincronizzazione accurata con il contenuto in onda. Questi moduli sostengono 3Gbps HD-SDI, HD-SDI e SD-SDI flusso di input e può contemporaneamente inserire il watermark audio in un massimo di 8 canali audio 5.1 e 2.0 tra cui sistemi audio.
Moduli più semplici e facilmente accessibili possono essere più adatti alle esigenze delle applicazioni.
Per rispondere a tale esigenza, Axon ha creato SynLite – una serie di moduli, tra l’altro, per lasincronizzazione dei frame, embedding, de-embedding, up-e down conversion. Basata sullo stesso design robusto e di alta qualità come gli altri moduli Synapse, i moduli SynLite sono pronti per l’uso gravoso.
È importante sottolineare che i moduli Synlite hanno un prezzo molto interessante e sono pienamente compatibili con tutti i prodotti Synapse e Cortex e possono essere miscelati con tutti gli altri moduli della gamma Synapse.