Cobalt è lieta di presentare la nuova serie Sapphire Converter, il SafeLink Gateway come soluzione cloud, la collaudata e affidabile famiglia 9992 ENC/DEC potenziata con RIST Adaptive Encoding e l’opzione Indigo SMPTE ST 2110 per 9904-UDX-4K e 9905 – Schede di elaborazione MPx. Cobalt sarà presente al NAB2023 presso lo stand C2108.
NEW Sapphire BBG-2110 Mini Converters
Standalone ST 2110 JPEG-XS to HDMI for Behind the Monitor Mounting
Le unità Sapphire BBG-2110-H/S e BBG-2110-2H sono piccole, robuste e affidabili, quindi possono essere installate dietro i monitor e forniscono uscite HDMI dirette, eliminando la necessità di fornire una conversione aggiuntiva. Le unità supportano il seamless switching ST 2022-7 e sono progettate per il funzionamento in classe C (WAN).
NEW Sapphire 8JXS-8S Bulk Conversion in openGear®
8-Channel Bulk Conversion from ST 2110 JPEG-XS to SDI
L’openGear® form factor consente a Sapphire 8JSX-8S di essere combinato con altri processori nello stesso chassis e l’elevata densità si traduce in spazio e risparmio energetico. L’uso principale per la conversione di massa JPEG-XS è l’alimentazione di un gran numero di monitor, in ambienti con limiti di spazio come camion e OB-van.
SafeLink Gateway in the Cloud
SafeLink 8TS as a Cloud Instance or on the openGear® PC Card
Il SafeLink Gateway di Cobalt trasporta in modo affidabile qualsiasi contenuto audio e video su Internet con bassa latenza. SafeLink 8TS-VM (Virtual Machine) è ideale per la trasmissione ground-to-cloud e cloud-to-ground tramite RIST (Reliable Internet Stream Transport). SafeLink è indipendente dalla compressione e può proteggere qualsiasi tipo di workflow. Con un massimo di 8 sessioni di streaming e ogni sessione offre fino a 8 percorsi discreti di trasmissione e 8 di ricezione ridondanti (o aggregati). SafeLink è ideale per fornire protezione dei collegamenti alle infrastrutture di codifica/decodifica esistenti.
9992-ENC/DEC Series gets RIST Adaptive Encoding
RIST Source Adaptation (VSF TR-06-4 Part 1)
RIST Source Adaptation consente all’encoder 9992-ENC di adattare istantaneamente la velocità dei dati di uscita alle condizioni della rete in base al feedback del decoder. Se le condizioni del traffico di rete peggiorano oltre le capacità di correzione del metodo di controllo degli errori ARQ (Automatic Repeat reQuest) e di ripristino dei pacchetti, il codificatore riduce la velocità in bit senza alcuna interruzione del funzionamento.
Indigo 2110-DC-01
Best-of-Class Native ST 2110 Audio/Video Processing
Indigo 2110-DC-01 di Cobalt offre l’opzione di interfaccia SMPTE ST 2110 nativa per le popolari schede openGear 9904-UDX-4K e 9905-MPx. Un modo conveniente, facile da gestire e completamente integrato per evitare la necessità di dispositivi multipli e costosi nel percorso dati.