Bluebell torna al’IBC 2022 con una serie di nuove soluzioni di trasporto del segnale. Gli ultimi prodotti 4K, 8K ed Ethernet, nonché le nuove soluzioni di encap/decap 4K SMPTE 2110 saranno presenti nell’area espositiva.

BN324 Doppia interfaccia in fibra ottica 12G

La serie BN324 è una gamma di interfacce in fibra 12G compatte e autonome, che possono essere utilizzate in numerose applicazioni per il trasporto del segnale. Consentono la trasmissione di segnali video SDI conformi agli standard SD, HD, 3G, 6G o 12G su cavo in fibra ottica.

BN328 Interfaccia in fibra ottica Quad 12G

La serie BN328 è una gamma di interfacce in fibra compatte e autonome destinate al trasporto di quattro segnali 12G più Ethernet su un singolo collegamento in fibra. Queste unità possono essere collegate in cascata per fornire una maggiore densità di segnali trasportati su un collegamento in fibra.

BN810 Convertitore da Ethernet a ottico

Il BN810 è il nostro primo convertitore da Ethernet a fibra indipendente. Gestisce velocità fino a 1 GbE, questa unità compatta può estendere senza problemi la rete fino a 120 km con l’SFP appropriato. Per flessibilità, il BN810 può essere accoppiato con una BN810 o con schede di conversione Ethernet BC860 o BC862 montate su rack.

Sincronizzazione Silhouette 12G

Utilizzando la nostra premiata tecnologia di conversione della fibra, 12G Silhouette Sync consente il trasporto di video, dati seriali, GPIO, Ethernet e Genlock su un collegamento in fibra. Adatto a varie applicazioni, 12G Silhouette Sync è una soluzione versatile per le tue esigenze in continua evoluzione.