Cobalt è lieta di presentare il primo license-based Quad Channel 3G-SDI Bridge to Dante® Audio, l’opzione di ingresso Indigo SMPTE ST 2110 lanciata di recente per le schede di elaborazione più vendute 9904-UDX-4K e 9905-MPx , SafeLink Gateway come un pacchetto software e una demo SDR/HDR con Advanced HDR di Technicolor.

Indigo 2110-DC-01

Native 4K ST 2110 Audio/Video Processing

Il nuovissimo Indigo 2110-DC-01 di Cobalt offre l’opzione di interfaccia SMPTE ST 2110 nativa per le popolari schede openGear 9904-UDX-4K e 9905-MPx. Un modo conveniente, facile da gestire e completamente integrato per evitare la necessità di dispositivi multipli e costosi nel percorso dei dati.

 

 

 

 

New +MPx-DANTE-64×64 License

Quad-Channel 3G-SDI Bridge to Dante® Audio

La nuova licenza +MPx-DANTE-64×64 offre agli utenti Dante un supporto ad alta densità, convenienza e molto conveniente. La licenza supporta embedding e de-embedding in quattro canali SDI simultanei fino al 3G-SDI con funzionalità di routing audio complete tra SDI, MADI e Dante, sia in ingresso che in uscita, aggiungendo fino a 128 canali alle schede 9905-MPx esistenti per una soluzione ad altissima densità senza la necessità di alcun nuovo hardware.

 

 

SafeLink Gateway now offered as a Virtual Machine

Transport Stream Protection with RIST

Cobalt Digital offrirà ora SafeLink Gateway in due modi: come pacchetto software e continuerà a offrirlo anche come soluzione hardware sulla scheda openGear OG-PC dell’azienda. SafeLink trasporta in modo affidabile qualsiasi contenuto audio e video su Internet con bassa latenza e include il supporto per UDP, RTP, FEC e RIST Main Profile, con crittografia e autenticazione.
SafeLink può supportare fino a 8 flussi che a loro volta possono essere inviati a 8 destinazioni per un potenziale trasporto di contenuti a 64 destinazioni. SafeLink può anche supportare fino a 8 tunnel, ciascuno dei quali può supportare qualsiasi numero arbitrario di flussi. Il controllo viene gestito con Dashboard.

 

Ricezione di flussi crittografati a 216 Mbps (AES-256) tramite l’interfaccia a tunnel

Advanced HDR by Technicolor Round Trip Feature

Reversible Inverse Tone Mapping (RITM) Demo

La demo RITM utilizzerà gli ultimi aggiornamenti da Advanced HDR di Technicolor® all’algoritmo di elaborazione ITM e SL-HDRv1 in esecuzione sulle schede 9904-UDX-4K di Cobalt per fornire una perfetta corrispondenza SDR tra l’SDR originale e l’output per il processore SL-HDRv1 . Ciò offre agli operatori flessibilità nel processo SDR–>HDR per aggiungere miglioramenti rispetto a ciò che si può fare con le LUT 3D statiche, soddisfacendo anche i requisiti corrispondenti per le produzioni SDR e HDR. La demo mostrerà che un singolo processo di streaming può offrire ai monitor HDR un’esperienza visivamente più ricca fornendo allo stesso tempo l’SDR originale ai display legacy.