Le più recenti aggiunte di Cobalt Digital alla sua famiglia di prodotti openGear® sono le nuove schede di conversione HDMI-to-SDI e SDI-to-HDMI: 9926 e 9927.
- 9926-2HtoS 3G/HD/SD Dual-Channel openGear® Convertitore HDMI-SDI con Per-Channel Frame Sync fornisce due percorsi indipendenti di conversioni 3G e HD reali da HDMI a SMPTE 424M, 292M o 259M.
- 9926-4HtoS 3G/HD/SD Quad-Channel openGear® Convertitore HDMI-SDI con Per-Channel Frame Sync fornisce quattro percorsi indipendenti.
- 9927-2StoH 3G/HD/SD Dual-Channel openGear® SDI-To-HDMI Converter con Per-Channel Frame Sync fornisce due percorsi indipendenti di conversioni 3G e HD reali da SMPTE 424M, 292M o 259M SDI a HDMI.
Nelle installazioni openGear® esistenti, la capacità dual-channel e quad-channel delle schede 9926 e 9927 può risparmiare spazio e garantire l’integrità dell’installazione rispetto all’utilizzo di dispositivi throwdown. Il salvataggio/caricamento preimpostato consente di salvare le impostazioni personalizzate della scheda consentendo al contempo di ripristinare le impostazioni di fabbrica con un solo pulsante.
Il controllo remoto completo della DashBoard™ o del pannello di controllo remoto consente lo stato completo e controlla l’accesso localmente o attraverso una rete Ethernet standard.
Se un operatore remoto deve disporre di apparecchiature locali per monitorare i segnali, Cobalt offre ora l’enclosure BBG-1300-FR, che può contenere molte delle schede Cobalt openGear esistenti in uno chassis portatile.