Lo sapevate che Apantac ha un amplificatore/splitter di distribuzione 1×2 3G, HD, SD SDI, ASI che NON richiede alimentazione?

Ecco la storia su come questo prodotto è arrivato sul mercato e perché è importante …

 

Qualche anno fa, un cliente militare  ha chiesto se Apantac avesse pensato di realizzare un DA che non richiedesse alimentazione esterna. Sono stati suggeriti prodotti disponibili che utilizzavano un piccolo alimentatore da 5 V  già nel portafoglio Apantac.
Tuttavia, il cliente ha spiegato perché un DA senza alimentazione esterna sarebbe una soluzione migliore …

Le applicazioni militari spesso si basano sugli UAV (veicoli aerei senza pilota) per la sorveglianza e altre missioni.   Poiché ogni missione deve essere registrata, avevano bisogno di due uscite simultanee:  uno per l’operatore e un altro per il registratore.
    Tuttavia, se l’alimentazione viene a mancare sul DA, l’operatore non può più osservare la missione. Pertanto, un DA che richiede alimentazione introduce un possibile punto di guasto.   Per registrare la missione senza un dispositivo passivo come il DA-2HD, una videocamera registra il monitor in tempo reale.

Apantac ama le sfide, e quindi pochi mesi dopo ha introdotto gli splitter/amplificatori di distribuzione DA-2HD.

Ma c’è di più …

Dopo che questa piccola e ordinata soluzione è stata sul mercato per un po ‘, i clienti del broadcast hanno iniziato a chiedere un singolo montaggio su rack di queste unità per una particolare applicazione per alimentare server ridondanti. Perché?

Perché…..

  •    Nessun singolo punto di errore
  •    Non utilizza alcuna alimentazione
  •    Utilizza meno spazio
  •    Spazio zero nel rack se montato sul retro del rack
  •   Più conveniente

Pertanto, è stato costruito DA-2HDX-16, un montaggio su rack per un massimo di 16 unità DA-2HD.
UN’APPLICAZIONE TIPICA:
Alimentazione di uno switcher di produzione e di un router dalle stesse fonti