Cinedeck è composta da pensatori fuori dagli schemi che creano flussi di lavoro creativi. Che si tratti di codificare formati pronti per la modifica della ripresa dalla camera per postprodurre il flusso di lavoro o di portare i file al traguardo con la tecnologia Cinedeck di modifica a inserimento ora brevettata, Cinedeck si dedica alla creazione di strumenti che abilitano i flussi di lavoro più efficienti.
I registratori multicanale Cinedeck rendono le produzioni multi-cam più veloci e fluide. Continua a progettare funzionalità tenendo presente la flessibilità del flusso di lavoro.
I registratori Cinedeck supportano un’ampia varietà di codec, wrapper, formati e risoluzioni. Si controllano tutte le impostazioni direttamente dal display del registratore o con l’app Multi-Channel Control. E’ possibile registrare i file multimediali direttamente sullo storage di rete o su un SSD standard da 2,5 “.
Dai formati di archivio JPEG2000 a XAVC, ProRes e DNxHR 4K Multicam, i registratori Cinedeck coprono un’ampia gamma di flussi di lavoro in continua evoluzione.
Preparatevi per una nuovissima esperienza di editing con cineXtools , progettato per farvi risparmiare ore di lavoro e velocizzare le vostre creazioni di file.
CineXtools consente di modificare nuovi video, audio e didascalie senza riesportarli. Non è necessario rieseguire il controllo qualità o eseguire nuovamente il rendering dello stesso progetto, ma è necessario concentrarsi solo sulle modifiche che è sono da apportare.
cineXtools è costituito da diversi moduli ciascuno con le sue funzioni uniche. cineXtools è offerto anche come plug-in per Avid Media Composer e Adobe Premiere e un’API per flussi di lavoro batch.