AXON sarà presente al NAB 2019 dove annuncerà interessanti notizie da condividere sugli ultimi sviluppi su IP Processing and Control!
Infatti la società olandese presenterà Neuron, il primo Network Attached Processor (NAP) al mondo che sarà esibito per la prima volta nel mercato statunitense! Sviluppata per soddisfare le esigenze di ambienti IP e ibridi complessi, questa piattaforma di elaborazione del segnale di nuova generazione offre un potente supporto per supportare 200 Gb/s e 64 canali o 16 canali UHD in un’unica unità rack.
In grado di elaborare tutte le attività necessarie in un dominio video live e in banda base, abilita più canali in un singolo dispositivo ed elimina la sovrapposizione fisica dei prodotti per offrire la possibilità di interconnettersi in qualsiasi ordine desiderato, senza utilizzare cavi diversi. Nuovi formati come Ultra HD e 8K utilizzano una quantità di larghezza di banda esponenzialmente crescente. È qui che Neuron entra in gioco.
Il trionfo di Cerebrum testimonia la capacità di Axon di semplificare la complessa tecnologia di trasmissione e rendere più semplice per gli ingegneri la supervisione istantanea e il controllo dei flussi di lavoro e dell’infrastruttura. Fornendo il controllo di dispositivo di terze parti nel modo più completo disponibile, Cerebrum si connette a tutti gli ingegneri hardware e software già presenti e lo visualizza in un’unica dashboard facile da usare, che è così semplice, che chiunque può comprenderlo e personalizzarlo. Si può prenotare una demo per vedere come Cerebrum funziona!
Con così tante emittenti IP e tradizionali che ora desiderano il controllo di Cerebrum, cresce la domanda globale di professionisti e consulenti tecnici pienamente preparati e fidati che possano implementare questa entusiasmante tecnologia. Il nuovo programma di certificazione Cerebrum mira a soddisfare questa domanda offrendo a consulenti, system integrator e utenti finali le competenze necessarie per installare e lavorare efficacemente con Cerebrum.
Stand N2824