Numerose sono le novità che Blubell Opticom presenterà al prossimo IBC:
BC160i Intelligent 1RU Rack Frame
Bluebell mostrerà il nuovo rack Frame 1RU intelligente. Dotato di un display touchscreen che prevede l’opzione SNMP Network Monitoring. Con un ottimo menu intuitivo e incorporato nel rack si possono variare e visualizzare i parametri completi di ogni scheda, prestazioni e indicazione di eventuali errori riportati immediatamente con notifica ed allarmi. Sei schede e una scheda di monitoraggio di rete: ciò rappresenta un punto di presenza altamente tecnologico in qualsiasi applicazione broadcast (48 I / O). Basandosi sulla reputazione del suo predecessore, il BC160, con più di 8000 rack dispiegati in tutto il mondo, questa è la nuova generazione di grande successo.
BC100i Intelligent 3RU Rack Frame
Come il BC160i sopra descritto, il rack BC100i condivide la stessa intelligenza e caratteristiche. Un grande Touchscreen da 7″ con una struttura intuitiva, questo cestello da 3RU racchiude più tecnologia e informazioni che mai. Ciascuno dei 120 I/O può essere controllato individualmente se necessario. Formato del segnale, bitrate, potenza del segnale di ingresso ed ottico. C’è anche un misuratore di potenza su ciascuno degli ingressi ottici sotto forma di un rosso / arancio / verde molto riconoscibile con dei VU meter. Questa è la nuova generazione del 3RU Rack di grande successo. Sempre con alimentatori a caricamento frontale ridondanti sostituibili a caldo e architettura aperta SNMP Network Monitoring Card, questo grande rack è robusto e affidabile come sempre.
Adattatore per piedistallo per telecamere robotiche TDM700-4K-x1000
Un’altra novità al NAB Show 2019 è l’adattatore per piedistallo in fibra ottica per telecamera Robotic Head. Fatto per assomigliare alla fotocamera che supporta le linee pulite che si fondono con l’ambiente circostante. Bluebell ha già ideato sistemi ben consolidati per la serie AW-HExxx Panasonic. Il nuovo lancio consiste nell’adattatore della testa della fotocamera UHD 4K BRC-x1000 Sony. Con video Dual 3G-SDI 4K trasporta Genlock e PoE + inserendo questa unità, è un aggiornamento molto semplice proprio per queste fotocamere popolari. Si tratta di una costruzione in ABS rinforzata con alluminio molto robusta progettata per uso sul campo.
BB450-IP SMPTE IP 3G-SDI + 8Ch Audio Edgware
BB450-IP è il logico successivo passo nel mondo IP di Broadcast. Otto canali audio analogici insieme a un segnale video 3G-SDI sono incapsulati in SMPTE 2022-6 / 7o SMPTE 2110 e presentato su una rete in fibra Ethernet 10G. Unicast o Multicast per una massima performance. Questa unità è controllata dal touchscreen del pannello frontale o via GUI in-band ospitata su qualsiasi PC sulla rete. Compatibile con sistemi Ember + Control , in modalità SMPTE 2110 è possibile utilizzare anche BC450-IP e un dispositivo Dante Edge. Questa è un’unità compatta, molto versatile e può essere posizionata a molte miglia di distanza dalla rete Switch perché è un sistema Singlemode.
Scheda BC369 Super I/O 12G-SDI ad alta densità
Un ulteriore novità che Bluebell presenterà all’IBC 2019 è il BC369, un convertitore ad altissima densità che consente la conversione ottica 12G UHD 4K HDR con non meno di otto I/O a bordo. Quando il BC369 viene implementato nel telaio rack 3-RU standard di Bluebell, gli utenti possono ottenere 120 porte di 12G-SDI nello spazio di tre unità rack per una trasmissione estremamente densa e trasporto affidabile. La stessa carta nel frame 1-RU di Bluebell produce 48 porte di 12G-SDI.
Tecnologia SDI-Over-Fiber premiata con l’Emmy®
Nel 2017 Bluebell ha vinto un Emmy® Award dalla National Academy of Television Arts & Scienze per lo sviluppo pionieristico di reti di fibra ottica SDI-over. Grazie al lavoro di Bluebell, il trasporto del segnale SDI su fibra è diventato comune, e Bluebell è ora un fornitore di fiducia per migliaia di emittenti, società di OB van, stadi, governi, e stazioni di uplink satellitari in tutto il mondo.
Booth C6948 c/o Joseph Electronics