Torque Video Systems, fornitore di soluzioni di trasmissione video e reti televisive digitali, ha aggiunto due nuovi modelli alla sua linea piattaforma di monitoraggio DVMon: DVMon 10G e DVMon DVB-T/T2.
DVMon 10G offre un’opzione con interfaccia a 10 Gigabit per la famiglia di prodotti Torque DVMon. Dotato di un connettore modulatore SFP + standard, il DVMon 10G può connettersi a fibre singole o multimodali che possono estendersi all’interno del data center o estendersi su centinaia di chilometri. Supportando sia il monitoraggio IP diretto che IGMP, il DVMon 10G offre agli operatori analisi e allarmi dei parametri QoS e QoE fondamentali.
Danny Wilson, fondatore e CEO di Torque Video Systems, ha dichiarato: “DVMon DVB-T/T2 aggiunge al portafoglio delle nostre opzioni di monitoraggio RF. Già supportando DVB-S/S2 e DVB-C, la versione DVB-T/T2 rende DVMon lo strumento ideale per gli operatori terrestri che aggiornano la loro rete al nuovo standard DVB-T2 “.
Come gli altri modelli RF, DVMon DVB-T/T2 offre misurazioni complete della visualizzazione della costellazione I/Q e della distorsione di modulazione. Inoltre, il flusso di trasporto integrato viene estratto per l’analisi e il monitoraggio QoS/QoE.
Torque Video Systems è specializzata nella gestione della qualità del servizio broadcast, fornendo convenienti soluzioni di test, misurazione e monitoraggio e applicazioni versatili, consentendo agli operatori di tutto il mondo di monitorare le operazioni di rete, ottenere informazioni sull’esperienza del visualizzatore e ridurre i costi operativi.
IBC2018: stand 1F34