Numerose sono state le novità presentate da Datavideo all’ultimo InfoComm 2018 di Las Vegas, vogliamo porre particolare attenzione ai seguenti prodotti:
HS-1300
Questo studio mobile all-in-one è disponibile ad un prezzo davvero molto vantaggioso.
HS-3200
Al momento Datavideo sta lavorando sullo switcher 1080P a 12 ingressi, sviluppando questa unità sia come unità autonoma che mobile. Il prototipo mostrato a InfoComm è l’unità mobile. 12 canali, risoluzione fino a 1080P, 4x DSK, 4x keyer Upstream, chromakeyers, transizioni animate di stinger, built-in streaming e registrazione ….. questa unità sarà l’ultimo mobile studio!
Fotocamera NightHawk
La fotocamera Nighthawk è perfetta per le sedute pubbliche , sale riunioni, conferenze o lezioni. Con le eccellenti capacità a scarsa illuminazione ci si assicura riprese nitide e chiare.
PTC-140T
Datavideo ha introdotto una nuova videocamera PTZ più piccola della linea. PTC-140T è un Fotocamera 1080P, HDBaseT con zoom ottico 20x. Dispone anche di un built-in codificatore di streaming in modo da poter andare in diretta e nel cloud direttamente da fotocamera. PTC-140T diventerà disponibile alla fine di quest’anno.
RMC-300
Questo controller universale può controllare fino a 24 telecamere PTZ con un Pannello di controllo combinato di pulsanti hardware, joystick e controllo tablet. RMC-300 funziona in una rete LAN e utilizza DVIP (protocollo IP Datavideo) per comunicazione.
***NOVITA’
Inoltre Datavideo ha lanciato il nuovo indirizzo Skype per il supporto: dvtwoffice
Se si desidera contattare i tecnici dell’assistenza, anzichè utilizzare l’e-mail, il telefono o il sistema Desk.com, ora è disponibile anche un indirizzo Skype per le brevi e immediate domande.