Una coppia imbattibile
I nuovi convertitori di fibra Fiber CONNEX serie CMx2 offrono una combinazione ottimale di qualità delle immagini di prima classe e Ethernet veloce. Il segnale video viene trasmesso senza compressione con una risoluzione massima di 4K (4096×2160) o UHD (3840×2160) a 60 Hz e profondità di colore 4: 4: 4. La comunicazione avviene tramite rete 2x Gigabit su Neutrik Ethercon Cat6.
Sono disponibili sia una versione HDMI 2.0 sia una versione Display Port. Le connessioni in fibra includono FIBERFOX® o Neutrik OpticalCon. La gamma per multimode 50 / 125μm (OM3) è di almeno 300m. Per una facile gestione l’HDMI e il DisplayPort sono chiaramente contraddistinti con diversi colori.

La serie CONNEX CMx2 viene fornita con alimentatore integrato da 100-240 V CA (cavo di alimentazione PowerCon incluso!), È possibile il montaggio da 19 “e il gruppo traliccio tramite la filettatura M10 sul fondo.


Nuove ruzzole FIBERFOX®
Montare i connettori FIBERFOX® per mezzo di un anello di avvolgimento è scomodo? Ora puoi passare a una soluzione molto più comoda. Qui, l’anello di avvolgimento del tamburo Schill è sostituito da un supporto in schiuma. Il connettore deve solo essere premuto in uno degli slot più grandi e quindi completamente fissato nel modo più semplice. Il portaschiuma è disponibile anche separatamente e può essere facilmente adattato dal cliente.

Le ruzzole FIBERFOX® FCR-200 per la ricezione di 300 m di cavo sono state ridisegnate. Usando uno speciale anello di plastica, il foro tra l’area di prelievo e l’anima interna del tamburo è stato allargato. Oltre alla distinzione cromatica che caratterizza chiaramente questo tipo di tamburo, è quindi anche possibile ottenere ancora meglio la staffa di montaggio interna per la ricezione del connettore.