Blackmagic URSA Broadcast:  la telecamera per le trasmissioni broadcast più flessibile ed economica al mondo! URSA Broadcast è due camere in una. È ideale sia per le riprese in esterna in stile reportage, che per le trasmissioni dallo studio. I professionisti del broadcast possono utilizzare le proprie ottiche e batterie esistenti, e lasciarsi alle spalle i formati e le schede proprietarie delle telecamere tradizionali. URSA Broadcast registra sulle comuni schede SD nei formati standard compatibili con i sistemi per la trasmissione televisiva e i software di editing non lineare. Inoltre è compatibile con gli obiettivi HD meno recenti, e le economiche ottiche fotografiche. Questa telecamera non ha rivali in quanto a flessibilità e prezzo!

https://www.blackmagicdesign.com/it/products/blackmagicursabroadcast

Blackmagic Fiber Converter: Blackmagic Camera Fiber Converter e Blackmagic Studio Fiber Converter convertono tutte le connessioni di standard televisivo video, audio, di alimentazione, talkback, e tally mediante un singolo cavo in fibra ottica SMPTE. Ora puoi posizionare le telecamere a 2 km di distanza dallo studio o dalla regia mobile utilizzando un unico cavo resistente. Blackmagic Camera Fiber Converter aggiunge sul retro della camera i familiari controlli delle telecamere da studio, e ulteriori connessioni per utilizzare i sistemi talkback e gli switcher che possiedi già. Dotati di 12G-SDI, questi convertitori sono compatibili con tutti i formati HD e Ultra HD fino al 2160p60. Trasforma le telecamere professionali come URSA Broadcast e URSA Mini in soluzioni complete di tutte le funzioni più avanzate per trasmettere dallo studio!

https://www.blackmagicdesign.com/it/products/blackmagicfiberconverters

ATEM 1 M/E Advanced Panel: ATEM 1 M/E Advanced Panel è un elegante pannello di controllo professionale progettato per gestire gli switcher ATEM. Il suo design moderno racchiude tecnologia d’avanguardia per flussi di lavoro veloci ed efficienti. Ospita un display LCD e pulsanti di alta qualità, retroilluminati e facilmente individuabili per ridurre il rischio di errore. Trovano spazio anche un joystick per gestire i DVE e la telecamera, e una leva di transizione. I pulsanti sono affiancati da un display dinamico che visualizza etichette personalizzabili colorate. Inoltre i pulsanti Shift ti permettono di accedere a un secondo gruppo di fonti per controllare fino a 20 ingressi. Compatto, resistente e portabile, ATEM 1 M/E Advanced Panel è perfetto nei sistemi rack standard, sui veicoli di regia mobile, e nei kit portatili.
https://www.blackmagicdesign.com/it/products/atem

Nuovo ATEM 4 M/E Broadcast Studio 4K:Sviluppato per la produzione dal vivo, questo switcher ad alta prestazione è compatibile con i formati più recenti e frame rate elevati fino all’Ultra HD 2160p59.94. Con 4 keyer per chiave cromatica per ciascun M/E, ATEM offre un totale di 16 keyer per realizzare compositing e set virtuali di prossima generazione. Ad ora lo switcher ATEM più avanzato, questo modello racchiude la migliore tecnologia e include funzioni avanzate tra cui 2 uscite multiview Ultra HD, DVE 2D, SuperSource con 4 DVE per immagine nell’immagine, e sincronizzazione di frame su ogni ingresso 12G-SDI. Le connessioni 12G-SDI multirate commutano automaticamente tra tutti i formati HD e Ultra HD fino al 2160p59.94 mediante un singolo cavo BNC. Solo ATEM 4 M/E Broadcast Studio 4K vanta tutte le caratteristiche e le prestazioni per realizzare sofisticate produzioni dal vivo, anche in Ultra HD!

https://www.blackmagicdesign.com/it/products/atem

ATEM Camera Control Panel: ATEM Camera Control Panel è il nuovo pannello CCU compatto per il controllo remoto di 4 camere, tra cui URSA Broadcast, URSA Mini, Blackmagic Studio Camera, e Blackmagic Micro Studio Camera. Sono presenti tutti i controlli broadcast tradizionali, per consentire a una sola persona di monitorare e regolare numerosi parametri tecnici, tra cui livelli di nero, gain, spazio colore, e velocità dell’otturatore. Grazie a questa soluzione, finalmente gli operatori di ripresa possono concentrarsi sugli aspetti creativi della produzione dal vivo, come inquadratura e composizione dell’immagine. A differenza dei controlli CCU tradizionali che vanno installati all’interno di una superficie, ATEM Camera Control Panel è perfettamente portatile! Puoi poggiarlo sulla scrivania o montarlo su una mensola a rack estraibile. I controlli sono disposti in modo logico e intuitivo, ideale per i professionisti o per chi è alle prime armi. Per di più, è compatibile con tutti i modelli di switcher ATEM!

Disponibile da Giugno 2018

https://www.blackmagicdesign.com/it/products/blackmagicursabroadcast/cameracontrol